Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Intrattenimento e cultura con Bertipaglia d’autunno e il pianista fuori posto

Intrattenimento e cultura con Bertipaglia d’autunno e il pianista fuori posto

Paolo Zanarella, il pianista fuori posto, nell'esibizione a Maserà

```html

La sesta edizione di "Bertipaglia d'autunno" è stata baciata dal sole: un folto pubblico di persone ha visitato i numerosi banchetti creativi, le esposizioni delle aziende agricole e dei vivaisti, degli artigiani e degli artisti, gustando le proposte culinarie dei commercianti dello street food.
Gli agricoltori hanno partecipato alla mostra dei mezzi agricoli benedetti da don Stefano Baccan con tanto di processione lungo la piazza. Larga la partecipazione di genitori e insegnanti delle scuole dell'infanzia e della primaria Ca' Murà, insieme al nutrito gruppo delle signore del Patronato di Bertipaglia. Così come numerose sono state le associazioni: la sezione Fidas di Maserà, il gruppo Alpini, il coro Mortalisatis, Lo Scrigno danze mediorentali e Casf Saccisica centro per l'affido, Orange Bowl e Stella polare. «Complimenti all’associazione Tempo e misura e a Massimiliano Cecchinato per l'esibizione di combattimento con spade storiche – dichiara l’assessore Silvia Borghetto, che ha organizzato e coordinato la manifestazione – e all’associazione Cuore e musica, che ha permesso a cinque talentuosi ragazzi di cantare allietando il pubblico presente. La manifestazione, davvero riuscita, è stata possibile grazie anche all’impegno e alla collaborazione delle botteghe della piazza, degli uffici comunali e della polizia locale, dell'associazione Il paiolo dell’arte di Roberto Scarcioffolo e dell’Associazione nazionale carabinieri, insieme al gruppo volontari sicurezza antincendio e primo soccorso».

Il 26 ottobre, invece, la sala polivalente Corte da Zara ha ospitato il concerto “Diventare musica” del pianista Paolo Zanarella, che davanti ad un pubblico numeroso, oltre alla presentazione del suo secondo libro, ha incantato ed emozionato con brani di sua composizione intervallati dalla lettura di brani del romanzo recitate dell’attrice Rachele Zanarella.

CRI.S.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione