Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Gino Cecchettin a Villanova

Gino Cecchettin sarà ospite domenica 12 gennaio alle ore 16.30 presso l’Antica Pieve di San Prosdocimo

Dalla tragedia alla prevenzione. Un incontro per ricordare Giulia Cecchettin e promuovere la consapevolezza tra i giovani

Gino Cecchettin

Gino Cecchettin

Dopo la sentenza di condanna della Corte d’Assise del Tribunale di Venezia e dopo più di un anno dalla scomparsa di Giulia Cecchettin a Villanova di Camposampiero sarà ospitato, domenica 12 gennaio, alle ore 16.30 presso l’Antica Pieve di San Prosdocimo nella parrocchia di Villanova  il padre, Gino Cecchettin.

“Un appuntamento immancabile che consentirà alla cittadinanza di sentire dal vivo la testimonianza di un padre che ha perso la figlia in una brutale tragedia”. Commenta l’assessore alla cultura Angela Bombo.

“Il pomeriggio verrà dedicato anche ai ragazzi che nel corso del 2025 diventeranno maggiorenni. Sarà la prima tappa del percorso a loro dedicato in quanto riteniamo che quanto prima i ragazzi debbano affrontare la ferocia con la quale la violenza si manifesta anche tra i meno sospettabili per poter prevenire e contrastare tragedie di una tale portata”.  Conclude il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Ilenia Franco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione