Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Domenica 21 dicembre

Camposampiero, torna al Ferrari la comicità dei veneziani Carlo & Giorgio

Con lo spettacolo tutto da ridere “In vacanza con Carlo e Giorgio” il duo si addentra negli stereotipi delle vacanze

Carlo & Giorgio

Carlo & Giorgio

Camposampiero, nel padovano, si prepara a ridere di gusto. Domenica 21 dicembre, alle 17, il Teatro Ferrari accoglierà la recita prenatalizia “In vacanza con Carlo & Giorgio”, speciale fuori rassegna della stagione curata da La Piccionaia per il Comune.

Il duo veneziano torna sul palcoscenico camposampierese con un testo firmato da Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, impreziosito dalla scenografia e dalla regia luci di Paolo Lunetta.

Una comicità che nasce dal quotidiano, dal modo in cui tutti costruiamo l’idea di viaggio prima ancora di partire. Al centro, la vacanza: attesa, immaginata, sognata per mesi.

Eppure, prima di staccare la spina, c’è da lavorare: dove andare? Mare, montagna, esotico o città d’arte? Quando prenotare, incastrando ferie, figli e nonni? Con chi partire, scoprendo che l’amico lo conosci davvero solo in convivenza? E cosa portare, tra valigie da preparare e poi disfare? Domande comuni a tutti, che diventano materiale comico, ritmo, riconoscimento.

Tra sketch e situazioni riconoscibilissime, la platea si ritroverà a fare i conti con i piccoli grandi imprevisti del partire. Un pomeriggio ideale per entrare nell’atmosfera natalizia con leggerezza: risate, complicità e quella magia del teatro che, a pochi giorni da Natale, riunisce generazioni e invita alla spensieratezza. Al Ferrari, la vacanza comincia in platea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione