Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Bibione, Drigo alla guida degli operatori balneari

Il presidente uscente è stato confermato. Il consorzio riunisce 21 imprese operanti nel noleggio di natanti e scuole nuoto

Il Consorzio Operatori Balneari di Bibione ha riconfermato Andrea Drigo alla guida del sodalizio formato da 21 imprese operanti sul litorale bibionese, specializzate nel noleggio di natanti, scuole di nuoto, vela e windsurf. La nomina del presidente è avvenuta per acclamazione con il voto unanime durante l'assemblea dei soci, tenutasi presso la Delegazione Confcommercio di Bibione. "Sono orgoglioso di aver ottenuto la riconferma del mio mandato", ha commentato Andrea Drigo, "il voto unanime dell'assemblea testimonia la qualità del lavoro svolto in stretta collaborazione con il consiglio direttivo." Il consorzio costituito nel 2018 ha riunito in forma consortile attività precedentemente operati in modo indipendente, garantendo una più forte reazione ai cambiamenti storici del settore balneare. Nei primi cinque anni, l'impegno del consorzio si è concentrato nell'integrazione ottimale con l'offerta turistica balneare di Bibione e nella diffusione del proprio modello tra le località costiere venete.
Andrea Drigo, presidente Consorzio operatori balneari di Bibione
Tra le tappe più significative del consorzio, il presidente Drigo ricorda l’adesione al sindacato di categoria Unionmare Veneto, l’adesione al progetto Bibione Destination4All che mira a rendere accessibile e fruibile a tutti l’offerta ludico diportistica, culminata con la messa in servizio di tre pedalò attrezzati con un pedalatore a mano, e la certificazione Imprendigreen, iniziativa di Confcommercio che mira a premiare comportamenti virtuosi e buone pratiche in chiave sostenibile in collaborazione con l’università Sant’Anna di Pisa. Durante l'assemblea, sono stati inoltre nominati i consiglieri del consorzio che sono: Frederic Rossi, Massimo Blasigh, Riccardo Filippetto e Lorenzo Braida.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione