Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Kike Pérez al Venezia FC: il centrocampista spagnolo firma fino al 2027

Il club arancioneroverde acquisisce il talentuoso centrocampista dal Real Valladolid: "Pronto a dare il massimo per la squadra"

Kike Pérez al Venezia FC: il centrocampista spagnolo firma fino al 2027

Stadio Penzo, Venezia

Il Venezia FC ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Kike Pérez dal Real Valladolid. Il centrocampista spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027.

Classe 1997, Kike Pérez è cresciuto nel settore giovanile del Rayo Vallecano e ha accumulato una solida esperienza nella Liga. Dopo una stagione con l'Elche, in cui ha collezionato 12 presenze e 2 gol, ha proseguito la sua carriera con il Real Valladolid, disputando 112 partite, segnando 7 gol e mettendo a referto 8 assist. Nel 2023, è tornato al Rayo Vallecano per poi fare un ulteriore ritorno al Valladolid, dove, nella stagione in corso, ha totalizzato 22 presenze, 4 gol e 1 assist tra La Liga e la Copa del Rey.

A livello internazionale, Kike Pérez ha fatto parte della nazionale spagnola Under 19, con 2 presenze.

“Sono entusiasta di essere arrivato al Venezia FC e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, ha dichiarato il nuovo acquisto. “Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra per dare il massimo e contribuire a mantenere il Venezia in Serie A. Giocare al Penzo, davanti ai nostri tifosi, sarà un'emozione che non vedo l'ora di vivere, magari con un gol sotto la Curva Sud".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione