Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Vicenza su Sky sport con Martini e Pasqualin in bici sui Colli Berici tra verde, Palladio e piatti

Patrick Martini

Patrick Martini, grande ciclista professionista, ora conduttore di "Icarus" su Sky sport

Vicenza sarà protagonista del format "Icarus" da Pasquetta per 22 repliche sui canali sportivi di Sky e Cielo

Patrick Martini, grande ciclista professionista, ora conduttore di "Icarus" su Sky sport, ripreso a Monte Berico durante le giornate vicentine
Sarà Vicenza e la sua provincia la protagonista, da Pasquetta alle 19 su Sky sport e per 22 repliche programmate nella settimana, del format Icarus con la conduzione di Patrick Martini, maglia azzurra di ciclismo con 49 vittorie in carriera. Al suo fianco Claudio Pasqualin, anche lui plurivittorioso ai campionati nazionali riservati agli avvocati, notai magistrati e a quelli dei giornalisti sportivi fino a conquistare anche il campionato del mondo di ciclismo giornalisti organizzato dalla WPCC (World Press Cycling Championship). Pasqualin e Martini hanno pedalato nel verde dei Colli Berici, dal santuario di Monte Berico a largo raggio, per arrivare e chiudere la puntata in piazza dei Signori. Paesaggio di alto valore, con le neraviglie architettoniche palladiane e anche con i celebri piatti della gastrononomia vicentina proposti dalla trattoria al Sole di Castegnero fanno da filo conduttore della proposta vicentina bike friendly che il consorzio di promozione turistica Vicenzaè ha avviato con l’amministrazione provinciale, per il progetto Vi bike.

Vicenza è: "Nonostante tanti stop and go siamo riusciti a mandare in onda il programma per promuovere il Vicentino come luogo ideale per la bici"

Pasqualin Claudio Pasqualin, celebre avvocato e sportivo, ripreso in una pausa della registrazione del programma
"Nonostante i tanti stop and go siamo riusciti ad arrivare alla messa in onda anche di questa iniziativa che entra così a pieno titolo nella programmazione di Sky sport arena, sport Uno, sport Collection e Cielo – spiegano dal consorzio Vicenzaè - e che andrà ad arricchirà la produzione video essenziali per promuovere il nostro territorio vicentino sul mercato del cicloturismo". "Ringraziamo l’avv. Pasqualin - aggiungono dal consorzio - già protagonista di uno dei sette video realizzati per Vibike che ha accettato, con il consueto entusiasmo e l'altissima competenza, così come Pierpaolo Romio operatore vicentino con Girolibero, per essere al nostro fianco a favore del territorio vicentino".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione