Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Alla fame: vicentina ruba generi alimentari all’Emisfero di via delle Cattane

20201121_Emisfero delle cattane vicenza

Foto scattata a novembre 2020 nel parcheggio verso la pota del sole del supermercato delle Cattane prima che aprisse l'Emisfero

supermercato emisfero alle cattane Foto scattata a novembre 2020 nel parcheggio verso la porta del Sole del supermercato delle Cattane prima che aprisse l'Emisfero

Ieri verso le 13 al supermercato ex Auchan ora Emisfero delle Cattane, una vicentina è stata sorpresa a rubare generi alimentari per 40 euro: denunciata.

 

Ha insospettito gli addetti alla sicurezza questa signora che faceva la spesa con disinvoltura.

Il carrello della spesa inizialmente colmo di merce, è stato condotto dalla donna, sino alle casse, quasi vuoto.

Poi, raggiunta la sua vettura al parcheggio, la scoperta: una crostata, tavolette di cioccolato, ossobuco di pollo, confezioni di cacao, bottiglie di olio (per un valore complessivo di circa 40 euro), tutte occultate nella sua borsa e sotto gli abiti.

Scoperta, è stata accompagnata dagli addetti alla sicurezza negli uffici del supermercato dove, arrivata la Polizia, la donna di 49 anni vicentina, (iniziali V. S.) è stata denunciata per furto aggravato.

Parte della merce è stata restituita al responsabile commerciale del punto vendita; la restante parte, danneggiata nelle fasi di occultamento, è andata “deperita” poiché non più vendibile. (FB)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione