Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica - Elezioni Regionali 2025

Più di 60 giovani del Veneto consegnano a Giovanni Manildo un programma a più mani per il futuro

Un programma partecipato su sanità, ambiente, lavoro, scuola e trasporti: Manildo lo inserirà nel programma della coalizione per le regionali del 23-24 novembre.

Oltre 60 ragazzi, dopo la presentazione della mia candidatura al Parco degli Alberi Parlanti lo scorso luglio hanno iniziato a scrivermi sui social. Sono giovani donne e giovani uomini veneti, tutti under 30. Sono studenti e lavoratori che hanno sogni, ambizioni, aspettative per il proprio futuro e per quello della loro regione. Oggi a Santa Maria dei Battuti, una piazza trevigiana a me particolarmente cara, hanno scelto di consegnarmi tutti insieme il loro programma. Un lavoro scritto a più di 60 mani in modo spontaneo, attraverso un tam tam costruito direttamente tra loro per confrontarsi e coinvolgere altri coetanei.”

“Un lavoro prezioso che parla di futuro, di sanità, di ambiente, di lavoro, di scuola, università, ricerca, trasporti. Un dono prezioso quello che mi hanno affidato e che io renderò parte integrante del programma della nostra coalizione in vista delle elezioni del 23 e 24 novembre. Questa la bella politica, lontana dalle polemiche, dalle alchimie delle entrate e uscite dalle liste, distante dagli ordini che arrivano da Roma”.

Così Giovanni Manildo, candidato alle prossime elezioni regionali oggi, domenica 26 ottobre, a Treviso

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione