Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Martella ufficializza la candidatura

Andrea Martella candidato sindaco di Venezia per il centrosinistra

Il senatore e segretario regionale Pd annuncia la sua corsa a Ca’ Farsetti: “Accetto questa responsabilità con umiltà e rispetto per la complessità della sfida”

Andrea Martella, senatore e segretario regionale del Partito Democratico in Veneto, è ufficialmente il candidato sindaco del centrosinistra per le prossime elezioni comunali a Venezia. L’annuncio è stato dato questa mattina durante una conferenza stampa a Mestre, a Ca’ Farsetti.

Accetto questa responsabilità con grande umiltà, con rispetto per la complessità della sfida e con la convinzione che Venezia abbia le forze per tornare ai livelli della sua incomparabile storia”, ha dichiarato Martella.

Il senatore Pd si presenta così come il volto di un centrosinistra unito, pronto ad affrontare un’elezione considerata strategica per la città lagunare. Martella ha sottolineato l’importanza di una leadership attenta e concreta, capace di affrontare le sfide amministrative e sociali di Venezia, puntando al rilancio della città nel solco della sua storia e della sua identità culturale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione