Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Trentenne scomparso

Bovolenta: proseguono le ricerche di Marco Breda, scomparso tre giorni fa

I vigili del fuoco in azione con sommozzatori, gommone e mezzi di soccorso per perlustrare il fiume Bacchiglione. Ancora nessuna traccia del trentenne

A Bovolenta (PD) si intensificano le operazioni di ricerca di Marco Breda, il trentenne di cui non si hanno più notizie da tre giorni. Il giovane, scomparso venerdì scorso, è al centro delle ricerche dei Vigili del Fuoco, che stanno impiegando un numero straordinario di mezzi e operatori.

Sul posto sono presenti squadre specializzate, tra cui sommozzatori del comando di Vicenza e tecnici con gommone dotato di ecoscandaglio per la perlustrazione accurata del fiume Bacchiglione.

Sono 14 gli operatori impiegati nelle operazioni, con 6 mezzi di supporto e specialisti di topografia applicata al soccorso. Finora, tuttavia, ogni tentativo si è rivelato infruttuoso. Sul luogo della scomparsa sono intervenuti anche il sindaco della città di Bovolenta, i Carabinieri e diverse squadre della Protezione Civile, per coordinare le ricerche e supportare i soccorsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione