venerdì, 26 Aprile 2024
HomeRiviera del BrentaRiviera OvestAndrea Danieletto si candida a sindaco di Vigonovo con il Movimento 5...

Andrea Danieletto si candida a sindaco di Vigonovo con il Movimento 5 Stelle

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

danieletto movimento 5 stelleIl Movimento 5 Stelle di Vigonovo scende in campo per le prossime elezioni amministrative. Il candidato Sindaco dei pantastellati è Andrea Danieletto, imprenditore informatico, sposato, con 3 figli e residente a Vigonovo, Consigliere Comunale per il Movimento 5 Stelle negli ultimi 5 anni. A lui, si affiancherà una squadra composta da 12 candidati, tutti vigonovesi, per il Consiglio Comunale

 

“La lista è ancora in fase di certificazione da parte dello staff del M5S – afferma Danieletto in una nota stampa -, ma possiamo anticipare che per la maggior parte parliamo di persone laureate, impiegati e professionisti in vari campi nel mondo del lavoro. Rispettando le norme vigenti che richiedono almeno il 30% di presenze femminili, i restanti 8 candidati sono stati suddivisi a metà in base all’età tra minori e maggiori di 30 anni, anche in funzione della loro disponibilità di tempo per eventuali incarichi amministrativi”.

I cittadini dovranno recarsi alle urne la prossima primavera. La data delle elezioni è ancora da definirsi, ma si ipotizza possa essere fissata intorno al 10 giugno.