Home Padovano Padova Padova, la replica di Poste Italiane: “Nessun ufficio sarà chiuso”

Padova, la replica di Poste Italiane: “Nessun ufficio sarà chiuso”

Poste Italiane risponde agli appelli di Comune e Provincia di Padova contro l’annunciata chiusura di quattro uffici postali.

uffici postali
uffici postali

“Negli ultimi decenni il territorio è cambiato. Nasce da tale premessa un progetto di rimodulazione per migliorare il servizio. Nessun ufficio postale però sarà chiuso senza condividere la decisione con l’amministrazione comunale”.

Padova, uffici chiusi: la replica di Poste Italiane

“Si sono svolti diversi incontri istituzionali con il sindaco di Padova Sergio Giordani per ascoltare le esigenze e le istanze da lui rappresentate – sottolinea l’azienda -, ma la fase di valutazione sull’attuazione del piano di rimodulazione degli uffici postali è ancora in corso. A conferma della piena disponibilità al dialogo e al confronto con le comunità locali, la giunta comunale sarà tempestivamente informata non appena tale fase sarà terminata. Nessun ufficio postale verrà chiuso a Padova senza una completa e preventiva condivisione con le competenti autorità comunali, con le quali il dialogo è tuttora in corso. In coerenza con quanto detto, attualmente, nessun provvedimento è stato messo in atto”.

Padova: uffici postali a rischio chiusura