venerdì, 26 Aprile 2024
HomeTurismo & SaporiLe 5 spiagge più belle del Veneto

Le 5 spiagge più belle del Veneto

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Sono tantissime le località balneari venete che si affacciano sul mare Adriatico e che ogni anno accolgono migliaia di turisti

Spiaggia

Sole, belle spiagge, servizi e divertimento. Il Veneto è da sempre una delle regioni più amate grazie al perfetto mix di relax e divertimento che offre a turisti provenienti da tutto il mondo.

Ecco a voi le 5 spiagge più belle e più amate:

Bibione

Chilometri di spiaggia libera che si alterna con i numerosi stabilimenti balneari  da anni ormai è una garanzia grazie anche all’immancabile Bandiera Blu. Amatissima dai giovani anche per i tantissimi tornei sportivi è apprezzata anche dalle famiglie grazie ai servizi a 360° che offre.

Caorle

Segni particolari: spazio. Caorle con i suoi 15 km di litorale è una delle località più amate dai turisti.

Jesolo

Non solo spiaggia, ma tanto divertimento! Jesolo è la meta ideali per i giovani che ogni anno affollano di giorno (dalla tarda mattinata in poi) le sue spiagge e di sera i numerosissimi locali.

Rosolina Mare

Situata nel Delta del Po, la spiaggia di Rosolina Mare è amatissima dalle famiglie che proprio nei mesi estivi popolano la vasta pineta adiacente alla spiaggia.

Sottomarina

A volte la spiaggia di Sottomarina viene lasciata in secondo piano se paragonata agli spettacoli mozzafiato che offre il sud Italia, ma in verità è molto amata dai turisti proveniente dal nord-centro Europa che ogni anno la scelgono come meta per le loro vacanze estive.

Le più lette