Sono tantissime le località balneari venete che si affacciano sul mare Adriatico e che ogni anno accolgono migliaia di turisti

Sole, belle spiagge, servizi e divertimento. Il Veneto è da sempre una delle regioni più amate grazie al perfetto mix di relax e divertimento che offre a turisti provenienti da tutto il mondo.
Ecco a voi le 5 spiagge più belle e più amate:
Bibione
Chilometri di spiaggia libera che si alterna con i numerosi stabilimenti balneari da anni ormai è una garanzia grazie anche all’immancabile Bandiera Blu. Amatissima dai giovani anche per i tantissimi tornei sportivi è apprezzata anche dalle famiglie grazie ai servizi a 360° che offre.
Caorle
Segni particolari: spazio. Caorle con i suoi 15 km di litorale è una delle località più amate dai turisti.
Jesolo
Non solo spiaggia, ma tanto divertimento! Jesolo è la meta ideali per i giovani che ogni anno affollano di giorno (dalla tarda mattinata in poi) le sue spiagge e di sera i numerosissimi locali.
Rosolina Mare
Situata nel Delta del Po, la spiaggia di Rosolina Mare è amatissima dalle famiglie che proprio nei mesi estivi popolano la vasta pineta adiacente alla spiaggia.
Sottomarina
A volte la spiaggia di Sottomarina viene lasciata in secondo piano se paragonata agli spettacoli mozzafiato che offre il sud Italia, ma in verità è molto amata dai turisti proveniente dal nord-centro Europa che ogni anno la scelgono come meta per le loro vacanze estive.