venerdì, 26 Aprile 2024
HomeBreaking NewsUlss 3 Serenissima, vaccini: si inizia con le prenotazioni per la classe...

Ulss 3 Serenissima, vaccini: si inizia con le prenotazioni per la classe ’37

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Nell’Ulss 3 Serenissima gli anziani classe ’37 saranno vaccinati nei prossimi giorni, e sono previste nuove modalità per aderire alla campagna vaccinale.

Mentre prosegue la vaccinazione rivolta alla popolazione anziana in via ordinaria con modalità di invito postale per classi di età, l’Azienda sanitaria veneziana ha avviato in via sperimentale la vaccinazione degli anziani classe ’37 con una modalità differente da quella utilizzata fin qui.  Per questi soggetti nati nel 1937 è aperta la prenotazione online della vaccinazione tramite il programma di prenotazione diretta web: i soggetti che intendono vaccinarsi possono farlo scegliendo sede, giorno e orario dal Sito dell’Ulss 3 Serenissima, sezione “INFO COVID-19 E VACCINO” e poi “VACCINO COVID-19”.

Oltre alla prenotazione telematica, attivo il Call Center dell’Ulss 3 Serenissima

Per chi ha difficoltà con le modalità telematiche è a disposizione anche il Call Center del CUP, a cui ci si rivolge chiamando il numero 041.8897908 (e in caso di problemi tecnici si invita a rivolgersi a zerocoda@aulss3.veneto.it).

Le sedi vaccinali messe a disposizione sono al momento l’Ospedale dell’Angelo a Mestre, l’Ospedale Civile di Venezia, il Palazzetto dello Sport di Camponogara, l’Ospedale di Chioggia. Gli utenti sono pregati di prenotare in base alla vicinanza geografica; verranno attivate man mano altri punti vaccinali.

Coloro che, per gravi motivi di tipo sanitario, inclusa l’attuale positività al Covid-19, non possono presentarsi per la vaccinazione, possono chiamare il numero 041.8897908 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.