venerdì, 26 Aprile 2024
HomePadovanoSant’Angelo di Piove di Sacco, 65enne finisce in carcere

Sant’Angelo di Piove di Sacco, 65enne finisce in carcere

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Un 65enne di Sant’Angelo di Piove di Sacco in manette. I carabinieri hanno eseguito l’ordine di custodia cautelare in carcere

Ieri pomeriggio, a Piove di Sacco, i carabinieri hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere, che è stato emesso dall’ufficio Esecuzioni penali della corte d’appello di Venezia nei confronti di A. S., 65enne di Sant’Angelo di Piove di Sacco.

L’uomo è stato condannato a 6 anni di reclusione e al pagamento di una multa di 6mila euro per determinazione di pene concorrenti.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Padova, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Tribano, truffa online: denunciate due persone

I carabinieri di Tribano, a conclusione delle indagini, hanno denunciato per truffa in concorso due persone, entrambe note alle forze di polizia: R. B. L., 24enne colombiana, in Italia senza fissa dimora; I. V., nato nel 1984, residente a Torre del Greco.

I due, si erano fatti passare per una compagnia assicurativa e, rilasciando su Whatsapp documenti falsi, si erano riusciti a fare accreditare da C. C. , 38enne di origine moldava ma residente a Pozzonovo, 280 euro quale copertura assicurativa R.c.a.. Il 38enne si era infatti rivolto ai siti di annunci Segugio.it e Facile.it per trovare il preventivo più conveniente.

Vigodarzere, furto in abitazione: denunciato un 42enne

Ieri sera, a Vigodarzere, i carabinieri hanno denunciato per furto in abitazione A. I. F., nato in Nigeria nel 1979, residente a Padova.

Il 42enne, nel pomeriggio, era stato fermato in via Roma, a Vigodarzere, poco dopo essersi allontanato dall’abitazione di una 52enne, dove, nel tentativo di vendere articoli per la casa, era riuscito a rubare un telefono cellulare.