domenica, 28 Aprile 2024
HomeVicentinoVicenzaVicenza, nuovi danneggiamenti alla balaustra del piazzale di Monte Berico

Vicenza, nuovi danneggiamenti alla balaustra del piazzale di Monte Berico

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un danno di lieve entità a Monte Berico che fa seguito a quello di poche settimane fa

Un’immagine in primo piano dei danni prodotti dai vandali alla balaustra di Monte Berico qualche settimana fa

Questa mattina – dice una nota del portavoce del sindaco – agenti della polizia locale hanno verificato nuovi danneggiamenti alle balaustre nel piazzale della Vittoria a Monte Berico. Subito è stata allertata la squadra di pronto intervento dell’Amcps che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area con le transenne e a fare valutazione del danno che, da una prima verifica, appare comunque di lieve entità. Qui potete leggere l’altro danneggiamento alla balaustra di Monte Berico poche settimane fa.

La polizia locale vaglierà le immagini delle telecamere presenti per verificare la dinamica dell’accaduto e cercare di individuare eventuali responsabilità. Il Comune – prosegue la nota – esprime forte condanna per questo nuovo episodio di vandalismo, ricordando i fatti analoghi accaduti qualche settimana fa e nel gennaio del 2020.

L’amministrazione chiede la collaborazione da parte dei cittadini e invita chiunque abbia visto o notato qualcosa a fornire utili informazioni alla polizia locale e alle forze dell’ordine per facilitare le indagini.