domenica, 28 Aprile 2024
HomeSportPadova SportPallanuoto Woman A1 Padova, trasferta a Catania

Pallanuoto Woman A1 Padova, trasferta a Catania

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Mercoledì 23 le ragazze di coach Posterivo ospiti della Brizz Nuoto Catania, sabato in casa c’è Ekipe Orizzonte.

Un mese di fuoco per la squadra di serie A1 femminile Antenore Plebiscito Padova: appena rientrate dal girone di qualificazioni LEN, le atlete allenate da coach Posterivo si preparano ad affrontare due incontri di campionato.
Mercoledì 23 novembre le biancorosse sfideranno fuori casa, alle ore 15 presso la piscina Scuderi di Catania la Brizz Nuoto neopromossa, mentre sabato 26 novembre alle ore 18 si terrà, nello Stadio della Pallanuoto del CS Plebiscito, il primo big match di questa stagione di serie A1: l’Antenore Plebiscito Padova sfiderà Ekipe Orizzonte Catania.
“Questa partita verrà vinta dalla squadra che sbaglierà meno” commenta Giusy Citino, calottina n.4 della formazione biancorossa “perché parliamo di due grandi società, due grandi squadre con ottime individualità e gioco di squadra. Noi arriveremo da una quattro giorni di Champions molto intensi e da una trasferta proprio a Catania, quindi belle cariche. Questo non sarà un alibi ma anzi una motivazione in più per dimostrare che nonostante la stanchezza Padova c’è e che la nostra voglia di vincere è sempre più forte di tutto il resto”.
Il maschile di serie A2, sabato sfidano in casa alle 15 il Chiavari Nuoto. Dopo le tre sconfitte nelle prime tre giornate, la squadra di Dino Rolla ospita compagine ligure attualmente a metà classifica con 4 punti grazie a una vittoria e un pareggio, cercando di conquistare punti importanti per muovere la propria posizione (attualmente ultimi a 0 punti a pari merito con Waterpolo Milano e President Bologna).
Ingresso a pagamento, biglietti e abbonamenti disponibili presso la segreteria del C.S. Plebiscito Padova.

Le più lette