sabato, 27 Aprile 2024
HomeVicentinoVicenzaVicenza, festa in piazza per San Silvestro: madrina è la cantante del...

Vicenza, festa in piazza per San Silvestro: madrina è la cantante del Papeete di Salvini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La festa, battezzata Magika, ritorna in piazza dei Signori dopo due anni

Arianna Polgatti ritratta nella celebre foto con Salvini al Papeete nel 2019

Con una grande festa in piazza dei Signori – dice una nota del municipio – l’amministrazione comunale riprende la tradizione di salutare il nuovo anno tra musica, balli e divertimento.
Sabato 31 dicembre Vgest organizza insieme al Comune di Vicenza e a Confcommercio Vicenza Magika in piazza dei Signori.
Alle 18.30 inizierà l’happy hour dedicato al momento dell’aperitivo che si potrà gustare in compagnia al chiosco aperto in piazza dalle 18.
Alle 22 dal palco allestito nel lato della piazza verso contrà Cavour si apriranno i festeggiamenti che proseguiranno fino all’una di notte del 1° gennaio 2023. In consolle si alterneranno i dj Andrea Bozzi e Gianmaria Veronese, mentre l’intrattenimento artistico sarà affidato alla madrina della serata, Aryfashion, e al performer Ares Favati. Sarà sempre presente l’animazione del corpo di ballo della Crew di Magika.

Fin qui il comunicato. Mette conto di ricordare che Aryfashion, all’anagrafe Arianna Polgatti, milanese, 36 anni, cantante e ballerina, è diventata celebre in Italia al grande pubblico per la foto che la ritraeva al Papeete di Milano Marittima assieme a Matteo Salvini nell’estate del 2019. Quell’esibizione di Salvini segnò il declino politico e la caduta del governo giallo verde di cui era ministro e vice premier.