lunedì, 29 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteDue nuovi token che hanno il potenziale per fare almeno 10x

Due nuovi token che hanno il potenziale per fare almeno 10x

Tempo di lettura: 4 minuti circa

SPONGE ed ECOTERRA sono i due token che ogni trader dovrebbe considerare. Ecco perché questi due token hanno un enorme potenziale di crescita.

Le meme coin stanno facendo parlare di sé nel mercato delle criptovalute in quanto offrono ai trader il potenziale per una crescita significativa dei loro wallet. Questi token hanno registrato una crescita esponenziale nelle ultime settimane, infatti alcuni investitori hanno visto guadagni molto interessanti. La popolarità di meme coin come PEPE e DOGE ha lasciato il posto a quelle più recenti come SPONGE, che hanno già attirato l’attenzione degli investitori che cercano di capitalizzare il loro potenziale.

Diamo alcuni approfondimenti su SPONGE e sul suo potenziale di crescita, poiché è uno dei due token destinati a maggiori guadagni. L’altro token che esamineremo è ECOTERRA.

Cos’è SPONGE?

Simile ad altre meme coin, il token SpongeBob dà la priorità all’hype rispetto alla praticità. Tuttavia, gli investitori hanno mostrato un vivo interesse per questi token, portando alla nascita di meme coin come PEPE. Il rapido aumento del potenziale di valore è il motivo per cui molti trader li hanno aggiunti ai loro wallet negli ultimi tempi.

È interessante notare che entro la prima ora di trading, $SPONGE aveva già volumi di scambio di quasi $ 1 milione, con la maggior parte dei partecipanti al mercato che erano acquirenti. Ciò suggerisce una forte tendenza al rialzo che probabilmente continuerà. Raggiungere questo obiettivo in sole due ore di esistenza è un’impresa che non può lasciare indifferenti. Tuttavia, le coin lanciate di recente possono affrontare sfide di liquidità a meno che non siano supportate da investitori con risorse finanziarie significative.

La crescente prevalenza degli exchange decentralizzati (DEX) come piattaforma principale per il lancio di coin può essere attribuita ai trader di criptovalute che si sono allontanati dagli exchange centralizzati dopo il crollo di FTX. Inoltre, i problemi normativi hanno afflitto i principali exchange come Coinbase, spingendo più investitori a favorire i DEX. Un altro fattore che contribuisce a creare hype nei confronti di queste coin è la comodità fornita dall’intelligenza artificiale, come esemplificato dalla creazione di Turbo Toad Token ($TURBO) in una sola settimana, utilizzando il minimo coinvolgimento umano con l’assistenza del chatbot OpenAI, ChatGPT.

$SPONGE potrebbe attrarre alcuni investitori visto il notevole aumento di valore sperimentato da PEPE dal suo lancio il 17 aprile. Questa ondata ha accresciuto l’interesse per $SPONGE, una meme coin solo DEX.

Ecco dove acquistare SPONGE

Gli investitori interessati possono acquistare $SPONGE su LBank, Toolbit, MEXC, Uniswap, la piattaforma su cui il token è stato listato per la prima volta. Visto il flusso continuo di investimenti in $SPONGE, i primi investitori possono ottenere profitti significativi, ma è importante condurre ricerche ed essere consapevoli dei rischi inerenti al trading di criptovalute.

L’attuale tasso di crescita di oltre il 100% indica una forte domanda per il token, con un’offerta totale di 40,4 miliardi di token attualmente in circolazione. Il volume delle transazioni è aumentato rapidamente e si prevede che continui a crescere man mano che sempre più persone vengono a conoscenza di questa nuova meme coin.

Per saperne di più sul token SpongeBob, è possibile visitare il sito web all’indirizzo spongebobtoken.io, che offre un’opzione di trading diretto tramite il widget Uniswap. Inoltre, l’account Twitter di $SPONGE potrebbe anche fornire aggiornamenti sugli sviluppi futuri.

Come token appena lanciato, $SPONGE ha il potenziale per un’ulteriore crescita, portando così a maggiori guadagni per i trader. La comunità delle criptovalute sta attualmente discutendo le sue prospettive, e alcuni si domandano se può superare il successo di PEPE. Sulla base dello slancio attuale, esiste la possibilità che $SPONGE possa ottenere un successo simile.

Un altro valido investimento: Ecoterra

Un altro token da tenere in considerazione è quello del progetto Ecoterra, che sta lavorando a una causa molto nobile.

La piattaforma Ecoterra è costruita sulla tecnologia blockchain ed è destinata all’uso da parte di individui e aziende nei loro sforzi per combattere il cambiamento climatico. Il suo scopo principale è incoraggiare la pratica del riciclo attraverso l’educazione e l’incentivazione. Un esempio di ciò è il programma Recycle2Earn, che premia gli utenti dell’app Ecoterra con token nativi per le loro azioni a favore del clima. Questi token hanno il potenziale per aumentare il loro valore e si può fare anche staking per ottenere guadagni passivi dai flussi di entrate di Ecoterra.

Inoltre, Ecoterra offre notevoli vantaggi alle aziende impegnate nella produzione e riciclo dei materiali. Nel momento in cui i consumatori coscienziosi smaltiscono correttamente gli imballaggi riciclabili, le aziende di riciclaggio li raccolgono e li trasportano nei vicini centri adibiti allo scopo, dove subiscono il processo di riciclo per diventare materie prime.

L’obiettivo di Ecoterra è favorire la collaborazione tra aziende produttrici e di riciclo per promuovere un ciclo di vita circolare del prodotto. Questo risultato sarà ottenuto creando un marketplace condiviso sulla piattaforma, in cui le aziende di riciclo possono vendere materie prime e le aziende produttrici possono acquistarle per la produzione di nuovi beni.

Attualmente, Ecoterra offre una prevendita che vale la pena considerare. L’attuale fase in cui si trova vede ogni token Ecoterra disponibile per $ 0,00775, che possono essere acquistati utilizzando ETH, USDT o una carta. ECOTERRA è un token ERC-20, con una fornitura totale di 2 miliardi di token. La fase successiva, che inizierà a breve, vedrà il prezzo del token salire a 0,0085$.

SPONGE ed ECOTERRA sono da tenere d’occhio

Le meme coin sono qui per restare e hanno guadagnato un’attenzione significativa grazie alla loro utilità e al potenziale di rapida crescita durante i mercati rialzisti. Date le prospettive positive del mercato delle criptovalute nei prossimi mesi, le meme coin come SPONGE hanno la possibilità di affermarsi come token di rilievo. Allo stesso tempo, è anche importante considerare i token che si concentrano su una buona causa, come ECOTERRA.

Chi è interessato alle meme coin e sta cercando di diversificare il proprio wallet, potrebbe considerare SPONGE. La prevendita è attualmente in corso, per cui conviene acquistare il token finché il prezzo è basso.

Le più lette