Il “BEZ” Marco Bezzecchi incontrerà online gli studenti Enaip Veneto, nella pausa delle prove in vista del Gran Premio d’Italia del Mugello del prossimo 11 giugno.

Tanti ospiti online; oltre a Marco Bezzecchi, interverrà l’amico e pilota Alberto Bettella, 3º Classificato Trofeo Mes Motoestate Race Attack 600 2022. Inoltre interverrà Roberto Scarabel , presidente di AsConAuto nonchè Amm. Del. Gruppo Scarabel S.p.A., sponsor Ducati.
I saluti iniziali saranno portati da Giorgio Sbrissa a.d. di ENAIP Veneto.
La MasterClass sarà coordinata da Sandro Dal Piano Direttore Comunicazione e Promozione di ENAIP Veneto
All’incontro Il “BEZ” dialogherà con gli studenti guidati da Roberta Callegaro Direttrice della sede di Padova di ENAIP su alcuni focus come :
- IMPEGNO NELLA VITA, A SCUOLA E SUL LAVORO : l’ importanza del lavoro e dell’impegnarsi per ottenere dei risultati importanti; Marco Bezzecchi rappresenta un’eccellenza per carattere, impegno e risultati sportivi ed è di grande stimolo per i nostri studenti nell’impegno nello studio sia esperienziale che di laboratorio e lavorativo.
- SOFT E HARD SKILLS : le competenze relazionali e la conoscenza tecnica (ma non solo) per eccellere come del saper leggere, interpretare e trasmettere i dati i tecnici, nella precisione e accuratezza, nell’apprendere e conoscere le lingue (l’inglese è la lingua tecnica e sportiva più usata), nel saper lavorare e comunicare in team tecnici.
- NORME, REGOLAMENTI E COMPORTAMENTO: la pista è un luogo dove si corre (tanto), ma li – come in strada – ci sono regole che vanno rispettate per prevenire i rischi per sé e per gli altri.
- COMPETIZIONE: la competizione non come fine a sé stessa (uno contro tutti) ma come essa viene vissuta in gara e nel team.
Saranno collegati circa 550 studenti, 30 classi, circa 30 docenti di 12 sedi ENAIP Veneto tra presenza e online.
Per partecipare è necessario collegarsi al seguente link: