Classe 97, guardia di ruolo, è una giocatrice molto creativa, di grande talento, soprannominata “El Tornado”

Nella scorsa stagione ha indossato la maglia delle Kangoeroes Mechelen in Belgio (la sua prima esperienza all’estero), giocando un’ottima Eurolega da 13.7 punti, 4.4 assist e 3.1 rimbalzi a partita. Con i club ha vinto il campionato francese nel 2015 e 2016, una Coppa di Francia nel 2016. Nell’ultima stagione ha vinto il campionato belga dominando la decisiva gara 2 contro Castors Braine con 26 punti e 5 rimbalzi
A livello di nazionale vanta 18 presenze con la Nazionale senior, un Mondiale 3X3 under 18 vinto nel 2015 e un argento agli Europei under 18 nel 2015.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, il commento di Lisa Berkani. Ho scelto di firmare con l’Umana Reyer, che ringrazio, perché è un grande club che gioca ogni anno le fasi finali sia nel campionato Italiano che in Europa ed è una società che ha un progetto ambizioso. Se mi dovessi descrivere direi che sono una giocatrice istintiva: tra le mie qualità principali ci sono passaggio, penetrazione e tiro. Porto molta energia in campo e mi piace creare gioco sia per me che per le mie compagne.”