domenica, 28 Aprile 2024
HomeVenezianoChioggiaProgetto Vacanze sicure dell'Ulss 3, Montanariello (Pd): "Un plauso agli operatori per...

Progetto Vacanze sicure dell’Ulss 3, Montanariello (Pd): “Un plauso agli operatori per l’impegno malgrado le tensioni”   

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Per il vicecapogruppo del Partito Democratico Jonatan Montanariello: “La sicurezza è un elemento fondamentale per l’offerta turistica anche a Chioggia”.

“I servizi messi a disposizione con il piano ‘Vacanze sicure’ da parte dell’Azienda Ulss 3 Serenissima rispondono ad una esigenza irrinunciabile: quella di garantire ai turisti e a chi sceglie il nostro territorio per trascorrere lunghi periodi di villeggiatura, il massimo della sicurezza e della protezione sanitaria. Si tratta, anche per realtà come quella di Chioggia e del suo litorale, di un elemento fondamentale per rendere completa e competitiva l’offerta turistica”.

Il commento è del vicecapogruppo del Partito Democratico, Jonatan Montanariello che aggiunge: “Voglio fin d’ora rivolgere il mio plauso a tutti i lavoratori che presteranno il loro servizio, i quali, nonostante le tensioni che spesso i dipendenti della sanità vivono, sono sempre in prima linea per dare serenità e sicurezza ai cittadini. Resta infatti il nodo delle assunzioni, come ribadito dai sindacati: quello in forze spesso è stremato e bisogna proseguire sulla formazione legata alle innovazioni tecnologiche”.

Articoli correlati

A Chioggia “Vacanze Sicure” con ambubike e visori iperconnessi, percorsi dedicati agli infartuati e volo notturno dell’elisoccorso