domenica, 28 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteBitcoin Minetrix rompe il muro dei $500.000 in presale: ora fa sul...

Bitcoin Minetrix rompe il muro dei $500.000 in presale: ora fa sul serio

Tempo di lettura: 3 minuti circa

In meno di dieci giorni BTCMTX raccoglie 550.000 dollari e inizia a mostrare i muscoli sul mercato delle ICO: la congiuntura temporale è positiva per il suo sviluppo.

Nel mercato delle ICO, esistono alcuni traguardi “psicologici” che segnano il successo o il fallimento di un progetto. Uno di questi è il mezzo milione di dollari raccolto, che rappresenta una prova di fiducia e di interesse da parte degli investitori. Superare questa soglia significa avere una solida base di sostenitori e una buona prospettiva di crescita.

Bitcoin Minetrix ha recentemente raggiunto questo importante obiettivo, raccogliendo più di 500.000 dollari nella sua campagna di prevendita. Si tratta di un risultato notevole, considerando che la prevendita è iniziata appena una settimana fa e che il progetto è ancora poco conosciuto al grande pubblico.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

Cos’è Bitcoin Minetrix, il nuovo progetto Stake-To-Mine

Bitcoin Minetrix è una nuova criptovaluta che si basa su un innovativo meccanismo chiamato Stake-To-Mine. Questo meccanismo consente agli utenti di minare Bitcoin semplicemente mettendo in staking il token BTCMTX dal loro wallet compatibile con Ethereum. In questo modo, gli utenti ricevono dei crediti di mining, che possono essere bruciati per ottenere potenza di mining Bitcoin nel cloud.

Questo sistema offre diversi vantaggi rispetto al tradizionale mining di Bitcoin, che richiede hardware costosi, energia elettrica e competenze tecniche. Con Bitcoin Minetrix, invece, basta acquistare dei token BTCMTX e bloccarli in uno Smart Contract per iniziare a guadagnare Bitcoin passivamente tramite il Cloud Mining . Inoltre, il token BTCMTX ha una fornitura massima limitata a 4 miliardi di unità, il che ne aumenta la scarsità e il valore.

Bitcoin Minetrix è quindi un progetto rivoluzionario, che offre una soluzione semplice ed efficace per partecipare al mining di Bitcoin senza dover affrontare i problemi e i rischi del mining tradizionale.

Prevendita record per Bitcoin Minetrix: mezzo milione di dollari in una settimana

In circa una settimana, Bitcoin Minetrix ha stupito davvero tutti, raccogliendo circa 550.000 dollari e mettendo una seria ipoteca sul buon andamento di questa prima fase di prevendita. Al termine delle dieci fasi di prevendita il prezzo del token BTCMTX salirà da 0,011$ a 0,012, un aumento di circa il 10%.

Sicuramente, il fattore principale di questo successo immediato è la qualità e l’originalità del progetto, che offre un’opportunità unica di minare Bitcoin con un token ERC-20. Inoltre, il progetto ha saputo sfruttare il momento favorevole del mercato crypto, che vede una forte domanda di Bitcoin da parte degli investitori.

Infatti, recentemente sono emerse alcune notizie che hanno fatto salire il prezzo del Bitcoin. Una di queste è la decisione del governo degli Stati Uniti di vendere 56 milioni di dollari di Bitcoin confiscati in un’asta pubblica. Questa mossa ha dimostrato l’interesse delle autorità verso la criptovaluta e ha stimolato la curiosità degli investitori.

Un’altra notizia è stata il calo degli ordinals sulla blockchain di Bitcoin dopo i picchi di metà settembre. Gli ordinals sono dei numeri primi che appaiono nelle transazioni di Bitcoin e che servono a misurare l’attività dei minatori. Il loro calo indica una riduzione della competizione tra i minatori e quindi una maggiore facilità nel trovare nuovi blocchi e ottenere le ricompense.

Queste notizie hanno fatto aumentare l’interesse verso il mining di Bitcoin, ma anche verso le alternative più semplici ed economiche, come Bitcoin Minetrix. Il progetto ha saputo cogliere questa opportunità e ha attirato molti investitori che vogliono approfittare del meccanismo Stake-To-Mine.

Come partecipare alla prevendita di Bitcoin Minetrix

La prevendita di Bitcoin Minetrix è ancora in corso e offre la possibilità di acquistare il token BTCMTX a un prezzo vantaggioso. Per partecipare, basta seguire questi semplici passi:

  1. Scaricare un wallet crypto compatibile con i token ERC-20, come MetaMask.
  2. Acquistare o trasferire dei token ETH, BNB o USDT sul wallet. Si consiglia di usare ETH, in quanto servirà anche per pagare le commissioni di transazione.
  3. Andare sul sito ufficiale di Bitcoin Minetrix e cliccare sul pulsante “Buy Now”.
  4. Inserire l’importo desiderato e confermare l’acquisto. Il token BTCMTX verrà inviato al wallet in pochi minuti.

Partecipando alla prevendita, si potrà beneficiare di un prezzo scontato e di un rendimento annuo elevato mettendo in staking il token BTCMTX. Inoltre, si potrà accedere al mining di Bitcoin nel cloud senza dover installare hardware o software. La prevendita terminerà quando verranno venduti tutti i token disponibili.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette