martedì, 30 Aprile 2024
HomeSportBenetton Rugby, domenica a Monigo arrivano i sudafricani dei Lions

Benetton Rugby, domenica a Monigo arrivano i sudafricani dei Lions

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ultimi dettagli da preparare per i Leoni, che domenica pomeriggio a Monigo ospitano i sudafricani dei  Lions.

A presentare la sfida è Malakai Fekitoa, nuovo arrivo del Benetton Rugby che ha già debuttato la scorsa settimana in biancoverde contro la sua ex squadra di Munster e che ai microfoni di BENTV ha commentato. “La prima partita con la maglia del Benetton Rugby è stata resa ancora più speciale dai compagni e dai tifosi, tutti mi hanno mostrato grande affetto. Il management e tutti i collaboratori del Benetton Rugby sono stati molto accoglienti e mi hanno aiutato dal primo giorno qui; sono felice”.
Domenica giocate di nuovo in casa contro i Lions. Che partita ti aspetti?
“I Lions sono una squadra diversa da Munster, sono molto potenti fisicamente e allo stesso tempo veloci in campo aperto. Sarà una sfida aperta e molto complicata, abbiamo analizzato i vari filmati e affinato il piano di gioco. I nostri allenatori sono molto preparati e lavoriamo sodo; siamo fiduciosi per domenica”.
Su quali aspetti del gioco serve migliorare?
“Sin dai primi giorni mi è piaciuto immediatamente l’ambiente, alla mia famiglia sta piacendo molto la città, molto accogliente e le persone sono molto gentili, a partire dai vicini di casa e anche chi incontro in giro per la città. È buono il cibo e sono belli i posti, oltre a trovarmi molto bene con i compagni che sono stati molto gentili da quando sono arrivato qui”.

Le più lette