sabato, 27 Aprile 2024
HomeSportPadova SportBel successo della Pallavolo Padova che batte 3-1 Modena

Bel successo della Pallavolo Padova che batte 3-1 Modena

Tempo di lettura: 2 minuti circa

I bianconeri vincono in casa con Modena: una vittoria che vale oro

Una vittoria che vale oro sul campo della Kioene Arena per i bianconeri della Pallavolo Padova, che riescono a portare a casa il match con Modena. Nella quinta giornata del girone di ritorno di questa 79° stagione di SuperLega la formazione di coach Cuttini ha, infatti, affrontato in casa la formazione di coach Petrella. Il match, trasmesso in diretta su Rai Sport si è concluso con la vittoria dei padroni di casa (3-1). “Sono contentissimo per i ragazzi, il commento di coch Jacopo Cuttini. Come ho detto prima di entrare in campo, negli spogliatoi ai ragazzi, avrei veramente pagato qualsiasi cifra per vincere questa sfida. Oggi sentivo che potevano esserci buone vibrazioni. Sono settimane che ciascun giocatore sta lavorando veramente bene e sta dando l’anima. Siamo rientrati da Cisterna lunedì mattina, e martedì erano già in Kioene a spingere al cento per cento. Se lo meritano, si meritano un premio, si meritano gratificazione”. Per Davide Gardini “Tanta felicità. Una partita complicata alla quale abbiamo approcciato bene. Modena ha alzato il livello di gioco, ci hanno messo sotto pressione in battuta, ma alla fine abbiamo portato a casa il match. Siamo stati bravi a rimanere in partita nei momenti di difficoltà e quando loro spingevano molto e alla fine aspettare che loro calassero l’intensità per fare punti”.

Il tabellino

Pallavolo Padova – Valsa Group Modena: 3-1 (25-22, 25-23, 22-25, 25-23)
Pallavolo Padova: Porro 16, Crosato 5, Falaschi 1, Gardini 24, Plak 9, Garcia 13, Zenger (L); Stefani, Desmet, Taniguchi, Zoppellari. Non entrati: Truocchio, Cardenas, Fusaro (L). All. Cuttini.
Valsa Group Modena: Davyskiba 15, Stankovic 5, Sapozhkov 9, Juantorena 21, Sanguinetti 8, Rezende 1, Federici (L); Rinaldi 4, Sighinolfi, Brehme. Non entrati: Pinali G., Pinali R., Gollini (L). All. Petrella.

Le più lette