domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoPiovesePiove di Sacco, denunciato per il furto di profumi, grazie alle telecamere...

Piove di Sacco, denunciato per il furto di profumi, grazie alle telecamere di sorveglianza

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un 20enne denunciato per il furto di 3 profumi, grazie alle telecamere di sorveglianza

Nella serata del 15 gennaio scorso, presso un punto vendita di un Centro Commerciale a Piove di Sacco, in località Tognana, due individui nordafricani hanno simulato essere normali clienti. Mentre uno distruggeva l’attenzione della commessa, l’altro ha rubato 3 profumi del valore di oltre 100 euro ciascuno, fuggendo e facendo scattare l’allarme antitaccheggio.

I Carabinieri del Norm, giunti sul posto dopo l’allarme, hanno immediatamente visionato le registrazioni delle telecamere di sicurezza e avviato le ricerche con la descrizione dei sospetti. Durante la fuga, i due si sono separati e la pattuglia ha individuato uno dei soggetti nei pressi di un bar nel centro, corrispondente alle fattezze e all’abbigliamento (pantaloni mimetici) mostrati nelle immagini di sorveglianza.

Sottoposto a controllo e perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso dei 3 flaconi di profumo rubati, del valore totale di 419,50 euro, che sono stati restituiti al legittimo proprietario. L’uomo, originario del Marocco, 20 anni, regolarmente residente a Padova e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato all’A.G. per ricettazione