domenica, 28 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteSMOG sarà la prossima meme coin su Binance? Intanto annuncia un airdrop...

SMOG sarà la prossima meme coin su Binance? Intanto annuncia un airdrop senza precedenti!

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Basato su Solana, questo nuovo token punta a lasciare un segno profondo tra le meme coin e a dare vita a un’originale e vitale community che riceverà ricompense e premi come nessun’altra.

Con i significativi incrementi che meme come BONK e WIF hanno fatto registrare su Solana alla fine del 2023, gli investitori stanno cercando nuove e analoghe opportunità di rendimento. Del resto con i prezzi di BONK e WIF che si sono ormai stabilizzati, l’attenzione non può che spostarsi su nuovi partecipanti dalle analoghe potenzialità.

<<<Scopri la nuova meme coin SMOG>>>

Una meme coin che sta attirando un interesse crescente è SMOG, che promette un meccanismo di lancio equo e che si fa forte di un airdrop con pochi termini di paragone nel settore.

Con un lancio storico per l’exchange Jupiter DEX, alle ore 17:00 del 7 gennaio 2024, il nuovo token Smog promette di dare vita a una nuova saga per le meme coin su Solana – sfruttando il recente successo di analoghi lanci come Myro, Bonk e Dogwifhat – anche in virtù del suo ambizioso airdrop.

Il Token Smog e il suo airdrop

Guidando la carica al grido di “Nessuna meme coin può sopravvivere alle fiamme ardenti di SMOG”, l’innovativo $SMOG fornirà ai suoi detentori l’accesso a una comunità crypto chiamata ‘La Corte del Drago’.

L’obiettivo di questa community è quello di stimolare un’inarrestabile viralità nell’ambito delle meme coin, con l’anticipazione di campagne interattive e di distribuzione di token che rendano l’esperienza sempre più coinvolgente per gli utenti.

Questo elemento interattivo implica che un utente acquisti e metta in staking il token nativo $SMOG così da generare e accumulare punti airdrop, che consentiranno di avere accesso a tutta una serie di ricompense e di distribuzione di token, che al momento non sono ancora stati svelati.

Per aggiungere un tocco di divertimento al tutto, coloro che possiedono $SMOG potranno, in relazione alla quantità di token e al tempo di staking, qualificarsi per ottenere una parte della “quota del bottino” della comunità generato dalla campagna, aumentando così l’incentivo al mantenimento di $SMOG.

Metà dei token destinati al marketing

Ecco nel dettaglio la tokenomics di SMOG:

  • 50% del totale dei token assegnato al marketing
  • 35% per l’airdrop
  • 10% riservato per future quotazioni sugli exchange
  • 5% designato per la liquidità al lancio

Il successo di SMOG, dunque, sarà fortemente vincolato alla capacità del team di sviluppo e di marketing di generare un interesse e un’attività di trading duraturi, piuttosto che affidarsi esclusivamente alla momentanea eccitazione a breve termine tipica di molte altre meme coin. La fiducia della comunità dovrà essere guadagnata nel corso del tempo attraverso la trasparenza e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti nella roadmap.

Con dinamiche tokenomiche che riducono l’offerta circolante, il token SMOG parte da una posizione di partenza comparativamente più forte rispetto alle precedenti meme coin di Solana, come per esempio BONK, che registra ancora un incredibile +862% YTD nonostante il suo ritracciamento. Questo potrebbe spingerlo a essere elencato anche su altri exchange, come per esempio Binance.

La roadmap di Smog

Guardando al futuro del progetto, è possibile trovare una dettagliata roadmap che presenta diversi entusiasmanti traguardi fissati per le prossime settimane.

In particolare, l’introduzione di una funzione di staking lascia intendere l’esistenza di diversi progetti di airdrop mentre appare possibile anche l’implementazione di un meccanismo di burning, che si affiancherà ai futuri airdrop.

Tra i traguardi fissati dal progetto c’è anche il raggiungimento di oltre 10.000 utenti speciali, battezzati come ‘Loyal Chosen’. Per entrare a far parte di questo esclusivo e misterioso gruppo, i detentori del token, dopo essere stati scelti, dovranno impegnarsi nel regno di SMOG e affrontare una serie di rituali di iniziazione studiati dalla comunità, con l’obiettivo di ottenere speciali ricompense potenziate durante l’airdrop.

In sostanza, per aumentare le possibilità di essere selezionati per i Loyal Chosen e incrementare le entrate dell’airdrop, è importante accettare la sfida di completare l’elenco di compiti assegnati dalla community.

Come acquistare $SMOG e partecipare all’airdrop?

Per acquistare il token e quindi entrare a far parte del regno e accedere all’airdrop, i trader dovranno utilizzare un wallet compatibile con Solana, come Phantom. Quindi, potranno scambiare SOL, USDT o BONK per $SMOG, tramite l’aggregatore Jupiter DEX o Birdeye.

<<<Scopri la nuova meme coin SMOG>>>


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette