sabato, 27 Aprile 2024
HomeRodiginoRovigoAretusini (Lega): "Cittadin candidata sindaco è la migliore scelta per Rovigo"

Aretusini (Lega): “Cittadin candidata sindaco è la migliore scelta per Rovigo”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il capogruppo della Lega di Rovigo Michele Aretusini soddisfatto della scelta della candidata del Centrodestra

“La candidatura di Valeria Cittadin, la migliore scelta possibile, è un messaggio chiaro a tutti, in vista di una campagna elettorale che a sinistra si annuncia scomposta, litigiosa, povera di contenuti e sovrabbondante di antipatie e rancori personali: il centrodestra c’è, è compatto, e punta sul merito e sulla statura del candidato, perché Rovigo e i Rodigini possano giovarsene”.

Non ha dubbi, Michele Aretusini, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Rovigo, sulla bontà della scelta fatta. “E neppure sul metodo – chiarisce – Un profondo lavoro di analisi e confronto interni che, alla fine, lo voglio ribadire, ha prodotto il migliore dei risultati possibile. Un segnale importante per tutta la città”.

“E’ sconfortante vedere, invece, come gli schieramenti del centrosinistra abbiano già cominciato a inviarsi frecciate, accuse, rivendicazioni: la maniera peggiore per iniziare e proseguire una campagna elettorale. Nulla di nuovo, comunque, se solo si pensa ai desolanti anni dell’amministrazione Gaffeo, minata da dissapori e fratture insanabili”.
“Noi, per fortuna, siamo di una pasta diversa. Si lavora uniti e si sceglie uniti, nella consapevolezza che facciamo tutto questo non per noi stessi, ma per la collettività. Sono quelle differenze che, ne siamo certi, i cittadini non faticheranno a notare, comprendere e premiare”.