sabato, 27 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe 5 migliori ICO e presale su Solana in cui investire nel...

Le 5 migliori ICO e presale su Solana in cui investire nel 2024

Tempo di lettura: 6 minuti circa

Solana è una piattaforma blockchain la cui popolarità sta esplodendo e queste cinque  opportunità di investimento sono state selezionate come le più promettenti tra le varie opzioni disponibili.

Solana è una delle blockchain più gettonate del 2024. Non solo sta registrando un aumento del prezzo del suo token nativo $SOL, ma anche una crescita esponenziale nello sviluppo di piattaforme. Ciò significa che un gran numero di nuovi progetti vengono rilasciati su Solana.

 

Alcuni di questi nuovi progetti, che si trovano ancora nelle fasi di prevendita, hanno un enorme potenziale di aumento di prezzo. Uno dei token di Solana lanciato di recente, Book of Meme ($BOME), è aumentato di oltre il 27.000% ed è stato quotato su Solana.

 

Per aiutare gli investitori a individuare il prossimo grande token di Solana, abbiamo condotto ricerche su dozzine di token in prevendita e trovato i migliori. 

 

Le migliori ICO di Solana su cui investire ora

Diamo un’occhiata diretta alla nostra lista delle 5 migliori prevendite di Solana in corso:

 

  1. Slothana ($SLOTH) – La migliore ICO di Solana in cui investire che potrebbe diventare virale, ha raccolto più di $500.000 in poche ore.
  2. DogWifCat ($DWIFC) – Token di Solana appena lanciato che è aumentato dell’8.000% in 24 ore con ulteriori guadagni in arrivo.
  3. Smog ($SMOG) – Esplosiva meme coin di Solana con un enorme airdrop in 8 giorni.
  4. Mebe ($MEBE) – Ecosistema a tema sirena con NFT, DEX, giochi P2E e altro ancora.
  5. Faith ($FAITH) – Meme coin per gli HODLer di Solana con un limite di prevendita di 1.000 SOL.

 

Recensione delle migliori ICO di Solana

Abbiamo esaminato le migliori prevendite di Solana per consentire agli investitori di conoscere meglio ciascun progetto e decidere quale acquistare. 

 

  1. Slothana ($SLOTH) 

Slothana ($SLOTH) è una nuova meme coin basata su Solana che sta rapidamente attirando l’attenzione degli investitori. Seguendo il successo di Sloth Coin ($SLERF), Slothana mira a diventare il prossimo token virale nello spazio delle meme coin. La piattaforma ha raccolto oltre $500.000 in sole poche ore dal suo lancio, mostrando un massiccio interesse da parte degli investitori.

Invece delle tradizionali prevendite con fasce di prezzo, Slothana consente agli investitori di inviare $SOL all’indirizzo del token e le monete vengono distribuite tramite airdrop sul wallet del mittente. Questa struttura semplice offre un’esperienza senza problemi.

La strategia di marketing di Slothana si concentra sulla costruzione di una solida comunità. Il team incoraggia gli investitori a condividere contenuti correlati a Slothana sui social media per aiutare a far crescere la visibilità del progetto. Questo approccio guidato dalla comunità è un fattore critico per il successo delle meme coin.

 

Ci sono voci secondo cui il team dietro Slothana è lo stesso del team di $SMOG. Smog è stato il token rivoluzionario su Solana che ha superato tutte le meme coin dopo il suo lancio. Questa associazione potrebbe rivelarsi positiva per il futuro di Slothana.

 

Gli utenti interessati possono seguire Slothana su X (precedentemente Twitter) per ottenere gli ultimi aggiornamenti sulle quotazioni della piattaforma e altri aggiornamenti.

 

Vantaggi:

 

  1. Meccanismo di prevendita semplice e innovativo.
  2. Forte strategia di marketing guidata dalla comunità.
  3. Potenziale per alti rendimenti sugli investimenti.
  4. Transazioni veloci ed economiche su Solana.

 

Svantaggi:

 

  1. Alta volatilità e rischio associati alle meme coin.

 

Scopri di più su Slothana

 

  1. Dogwifcat

DogWifCat è una nuova meme coin basata su Solana che gioca sul successo del popolare token Dogwifhat ($WIF). Dogwifhat conta ora quasi 5.000 detentori di token e una capitalizzazione di mercato di $3,4 milioni su Ethereum, e DogWifCat ha il potenziale per crescere ancora di più, considerando quanto sia caldo l’ecosistema di Solana al momento.

 

DogWifCat non è più in fase di prevendita, ma il suo lancio mostra quanto possa essere esplosivo. Il token è aumentato di oltre l’8.000% nelle prime 24 ore e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di più di $30 milioni.

 

Anche se la prevendita di $DWIFC è terminata, il token sta vivendo un breve ritracciamento. Ciò significa che gli investitori hanno l’opportunità di acquistare questa meme coin con uno sconto dell’80% rispetto al suo recente picco. È quasi come comprare prima del lancio.

 

Prevediamo che il ritracciamento attuale sarà di breve durata. DogWifCat conta quasi 8.000 detentori di token, quindi ci aspettiamo che questa sia solo una fase di consolidamento prima che questo nuovo token Solana prenda il volo verso un nuovo massimo storico.

 

Previsioni di prezzo per DogWifCat

In base alla nostra previsione del prezzo di DogWifCat, $DWIFC potrebbe scambiarsi a $0,256 entro la fine del 2024. Si tratta di un guadagno di 45 volte rispetto al prezzo attuale, dimostrando quanto potenziale abbia questa meme coin davanti a sé.

 

Vantaggi

  1. Aumentato dell’8.000% in 24 ore
  2. Possibilità di acquistare con uno sconto dell’80% rispetto al massimo storico
  3. Ha già una comunità di 8.000 detentori di token
  4. Elencato su Raydium DEX e Poloniex

 

Svantaggi

 

  1. Già lanciato una volta

 

Scopri di più su Dogwifcat

     3. Smog

Smog è un’altra meme coin recentemente lanciata su Solana che ha ancora un enorme potenziale di crescita nonostante il suo successo finora.

 

Da quando è stata lanciata a febbraio, $SMOG è aumentata di oltre il 13.000% e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di quasi $150 milioni. Ha anche accumulato più di 100.000 detentori di token.

 

Ma ci sono diverse ragioni per essere ottimisti riguardo al futuro di Smog. Innanzitutto, il token sta per essere lanciato su Ethereum, il che potrebbe portare $SMOG sotto i riflettori di molti più trader e investitori. La prevendita di Smog su Ethereum è in corso, e gli investitori che acquistano $SMOG possono ottenere uno sconto del 10% rispetto al prezzo del token su Solana.

Inoltre, Smog si sta preparando per un enorme airdrop tra soli 8 giorni. Non è chiaro quanti token il progetto distribuirà ai detentori durante questo evento, ma sono stati riservati più di $50 milioni di token $SMOG appositamente per gli airdrop.

 

Per ulteriori dettagli su dove si potrebbe dirigere Smog, dai un’occhiata alla nostra previsione del prezzo di $SMOG.

 

Vantaggi:

 

  1. Aumentato del 13.000% dal lancio
  2. Ha oltre 100.000 detentori di token
  3. Airdrop imminente tra 8 giorni
  4. Ottieni uno sconto del 10% durante la prevendita su Ethereum

 

Svantaggi:

 

  1. Una capitalizzazione di mercato elevata significa che sarà più difficile ottenere guadagni futuri di 10x.

 

Scopri di più su Smog

    4. Mebe

Mebe è una criptovaluta in prevendita su Solana che sta creando un ecosistema ispirato alle sirene sulla blockchain. Questa nuova meme coin porta con sé una utility interessante, tra cui una collezione di NFT a tema sirena e un exchange decentralizzato e un wallet dal tema subacqueo.

 

Inoltre, il team dietro Mebe ha pianificato di lanciare una serie di giochi play-to-earn. Questi giochi integreranno gli NFT del progetto, creando un ecosistema interamente collegato che i giocatori sicuramente apprezzeranno.

 

Un aspetto rilevante riguardo a $MEBE è che il token applicherà una tassa dell’1% sulle transazioni. Questo incentiva il mantenimento a lungo termine e garantisce al progetto i fondi necessari per continuare a svilupparsi nel tempo.

 

La prevendita di $MEBE è attualmente in corso ed ha già venduto un terzo dei token disponibili. Riteniamo che questo sia uno dei migliori ICO di Solana al momento e potrebbe esaurirsi molto rapidamente.

 

Vantaggi:

 

  1. Gioco play-to-earn con NFT collezionabili
  2. Introduzione di DEX e di un wallet subacqueo
  3. Tassa d’acquisto dell’1% che incoraggia il mantenimento
  4. La prevendita in rapido esaurimento

 

Svantaggi:

 

  1. È necessario un account per effettuare un acquisto in prevendita

5. Faith

Faith è una meme coin su Solana pensata per tutti coloro che credono nel futuro dell’ecosistema. Incoraggia a mantenere i token e invita i “peccatori” della criptovaluta – coloro che hanno perso fiducia nei propri token e li hanno venduti – a fare penitenza unendosi al movimento Faith.

 

Il progetto è molto probabile che attragga la comunità di Solana, specialmente perché molti detentori originali del token $SOL hanno tenuto duro durante i periodi difficili del mercato e il quasi collasso della blockchain Solana. Sono stati ricompensati per la loro fiducia e ora hanno l’opportunità di essere premiati in $FAITH.

La prevendita ha un limite massimo di 1.000 SOL, che equivale a circa $180.000. Quindi, è probabile che questa fase di prevendita si esaurisca velocemente e ci sarà probabilmente molta domanda residua quando $FAITH verrà lanciato.

 

Vantaggi:

 

  1. Attrae gli HODLers di Solana
  2. Meme divertenti a tema di fede
  3. Limite massimo di prevendita molto basso

 

Svantaggi:

 

  1. Non ci sono informazioni su quanti token della prevendita rimangano

 


 

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette