domenica, 28 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteScotty the AI, SMOG e Bitcoin Minetrix: tre opzioni da considerare rispetto...

Scotty the AI, SMOG e Bitcoin Minetrix: tre opzioni da considerare rispetto a Bitcoin ed Ethereum

Tempo di lettura: 5 minuti circa

Al momento, c’è un enorme interesse nel mercato delle criptovalute, ma le vere sorprese sono nascoste

Sembra davvero che il 2024 possa essere un anno significativo, non solo in termini di aumento dei prezzi, ma anche per l’introduzione di nuove idee. È per questo che alcuni token stanno emergendo come scelte di investimento o speculazione importanti, oltre ai progetti consolidati come Bitcoin ed Ethereum.

Tra questi ci sono Scotty The AI (SCOTTY), Smog (SMOG) e Bitcoin Minetrix (BTCMTX). Di cosa si tratta?

Scotty The AI unisce l’IA alle criptovalute

Scotty the AI (SCOTTY) è descritto come il “Guardiano dell’universo delle criptovalute“, tramite un racconto intrigante che esplora le origini e i doveri di questo guardiano delle criptovalute nel dominio digitale. Questo progetto si distingue per la sua originalità.

Scotty the AI, raffigurato come un terrier scozzese, presenta un “pelliccia nera intensa che ricorda il cielo notturno”, incarnando intelligenza e astuzia, rendendolo il guardiano perfetto per i misteriosi segreti nascosti nel regno digitale. Dotato di capacità avanzate grazie all’IA, agilità, rilevamento intuitivo delle frodi e trasparenza, Scotty offre vantaggi tangibili nel mondo delle criptovalute.

Due caratteristiche degne di nota di Scotty sono Scotty Swap e ScottyChat, che svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’ecosistema di Scotty the AI. Scotty Swap funge da exchange sicuro e rapido, alimentato da tecnologia all’avanguardia, garantendo un’esperienza di trading sofisticata. Al contrario, ScottyChat agisce come un “compagno” guidato dall’IA, rivolgendosi a potenziali investitori e offrendo insights di mercato, consigli e guide pratiche nel complesso panorama delle criptovalute.

La prevendita di SCOTTY ha ottenuto un significativo successo, con investitori che hanno finanziato oltre $1 milione, ed è attualmente nella sua fase di offerta pubblica, con il token SCOTTY a un prezzo di $0,00605.

Circa il 30% dell’offerta totale, ovvero 1.734 miliardi di token, è destinato alla vendita, per un totale di circa 520 milioni di token. Il restante 70% sarà distribuito per lo staking, lo sviluppo del progetto, la liquidità degli scambi e il marketing, per un totale di circa 1.2 miliardi di token SCOTTY.

Il team ha delineato una roadmap completa per il futuro di Scotty the AI. La fase iniziale include il lancio della community di Scotty, la creazione di un audit contract, la generazione di token, varie iniziative di marketing e la prevendita in corso.

Nella fase successiva, il team si concentrerà sul lancio della funzione di scambio, sull’introduzione della versione beta della chat con Scotty, sull’esecuzione di un takeover della blockchain, sull’avvio di una campagna di sensibilizzazione di Scotty e sulla presentazione della versione beta di Scotty Picks. Nella terza fase, ci si aspetta che il token SCOTTY venga quotato su importanti exchange, inclusi quelli centralizzati, contemporaneamente all’instaurazione di partnership comunitarie.

Scopri Scotty the AI

Smog (SMOG), tra le meme coin più attenzionate dai trader oggi

Smog (SMOG) è l’ultimo arrivato tra le migliori meme coin e, nonostante il suo recente lancio, ha già ottenuto un significativo successo. Questo progetto basato su Solana è stato lanciato direttamente sugli exchange decentralizzati e ha rapidamente raggiunto una capitalizzazione di mercato di $2 milioni su Jupiter. Il prossimo airdrop aggiunge hype al suo potenziale.

SMOG trae ispirazione da progetti di successo come Bonk, Myro e altri che hanno registrato una crescita significativa. Quello che distingue SMOG è la sua rapida ascesa, con risultati che superando anche criptovalute consolidate. Di particolare rilievo è il fatto che i volumi di trading del decentralized exchange di SMOG hanno recentemente superato quelli di Uniswap.

Date le sue impressionanti prospettive di crescita, SMOG potrebbe potenzialmente superare progetti come SPONGE, che ha registrato un aumento significativo da $2 milioni a $100 milioni.

Vai al sito di Smog

Bitcoin Minetrix cambia il mining di BTC

Bitcoin Minetrix (BTCMTX) è una piattaforma di mining cloud che utilizza token per migliorare la sua efficienza e rendere più accessibile l’utilizzo da parte degli utenti. A differenza del tradizionale mining di Bitcoin, che può essere impegnativo per molti, la piattaforma e il suo token consentono a chiunque di partecipare al mining di Bitcoin. Questo approccio non solo aumenta l’accessibilità, ma consente anche agli investitori di guadagnare crediti per il mining aggiuntivo di Bitcoin scommettendo BTCMTX, risolvendo così le preoccupazioni legate all’affidabilità e alle frodi nel mining cloud.

Il progetto è costruito su una base di affidabilità, con una forte attenzione alla sicurezza e trasparenza. Gli utenti possono facilmente acquistare e scommettere i token BTCMTX all’interno dell’ecosistema utilizzando wallet come MetaMask, compatibili con Ethereum.

Il progetto offre diversi vantaggi, tra cui costi iniziali bassi e un’interfaccia semplice e sicura. Semplifica il processo di partecipazione, dalla registrazione dei token all’opzione di acquisto e di scommessa, fino alla ricezione delle ricompense in Bitcoin.

Il team ha sviluppato un piano ben pensato per il progetto, supportato da una roadmap chiara. Dopo il lancio, gli obiettivi principali includono ottenere quotazioni su exchange, avviare una campagna di marketing completa, sviluppare applicazioni desktop e mobili e espandere il team. Inoltre, sono in corso discussioni con aziende di mining cloud affidabili per istituire un contratto di scommessa per il mining.

Nella fase successiva, gli utenti potranno prelevare Bitcoin dai loro wallet e utilizzare le interfacce desktop e mobili per il mining. I piani futuri includono la possibilità per gli utenti di scambiare potenza di calcolo per crediti di mining. Il team concentrerà i propri sforzi sul marketing, espanderà i servizi di noleggio di mining cloud e garantirà il regolare funzionamento dell’attività.

Bitcoin Minetrix ha ottenuto buoni risultati dalla prevendita. Il token BTCMTX ha raccolto oltre $11,5 milioni fino ad oggi, con un prezzo attuale di $0,0137. BTCMTX può essere acquistato utilizzando carte di credito, ETH, USDT e BNB. Inoltre, c’è un concorso Gleam che offre ai partecipanti la possibilità di vincere un premio di $30.000 in mining.

Vai alla prevendita di Bitcoin Minetrix

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette