sabato, 25 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSottomarina Sound Beach: con Emma, Alfa e Mahmood Chioggia punta sui grandi...

Sottomarina Sound Beach: con Emma, Alfa e Mahmood Chioggia punta sui grandi eventi musicali

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un cartellone di grande qualità, che – non è escluso – potrebbe ancora arricchirsi di nuovi artisti

Si arricchisce di altri due nomi d’eccezione il beach festival di Sottomarina. Dopo Emma, che si esibirà al Sottomarina Sound Beach il 2 agosto prossimo, il calendario si è arricchito di altri due appuntamenti, con Mahmood il 30 luglio e il live di Alfa il 31.

Un cartellone di grande qualità, che – non è escluso – potrebbe ancora arricchirsi di nuovi artisti, quello organizzato da DuePunti Eventi, in collaborazione con la Città di Chioggia.

“Un’altra buona ragione per i residenti per restare nel nostro territorio e trovare il sano divertimento – commenta il sindaco Mauro Armelao e per i turisti per scegliere la nostra spiaggia per il relax e la buona musica, oltre a tutta la nostra offerta culturale, gastronomica e naturalistica per le loro vacanze. Lo avevamo promesso e come Amministrazione siamo determinati a far crescere sempre di più la nostra località anche attraverso proposte culturali per tutti i gusti. L’anno scorso abbiamo puntato sulla mostra The Mystery Man, quest’anno sui grandi eventi musicali. A Chioggia non ci si annoia mai!”.

O.J.