Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Cavarzere, al via il voto per il logo della Consulta dei Giovani: cittadini protagonisti nella scelta

Tre proposte finaliste, la parola passa alla comunità attraverso WhatsApp

È ufficialmente iniziata la fase di votazione pubblica per scegliere il logo della Consulta dei Giovani di Cavarzere. Da venerdì 13 febbraio, tutti i cittadini potranno esprimere la propria preferenza tra le tre proposte finaliste, selezionate dai ragazzi tra le sei iniziali.

Il voto sarà semplice e immediato: basterà accedere al canale WhatsApp ufficiale del Comune di Cavarzere, dove oltre alle comunicazioni istituzionali sarà disponibile anche il sondaggio dedicato. Il logo scelto rappresenterà l’identità della Consulta e accompagnerà tutte le attività future dei giovani sul territorio.

«È un momento importante – commenta l’Assessore alle Politiche Giovanili, Mattia Bernello – che dimostra la voglia dei nostri giovani di partecipare attivamente alla vita della comunità. Invito tutti i cittadini a sostenere i ragazzi con il proprio voto: un gesto semplice ma dal grande valore simbolico».

Anche la Presidente della Consulta, Miriam Pavanato, sottolinea l’importanza dell’iniziativa: «Questo logo non è solo un simbolo grafico, ma rappresenta l’energia e l’identità della nostra Consulta. Speriamo che molti cittadini partecipino, il loro sostegno è il miglior incentivo per continuare a proporre nuove iniziative».

Il Vice Presidente Matteo Chiorboli aggiunge: «Abbiamo lavorato con impegno per arrivare a queste tre proposte finali. Ora non vediamo l’ora di conoscere l’opinione dei cittadini e scoprire quale logo diventerà il nostro segno distintivo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione