Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.03.2025 - 09:07
Nella serata di ieri mercoledì 26 marzo, intorno alle 21, un drammatico incidente ha avuto luogo a Campagna Lupia, dove una giovane donna di 25 anni è finita con la sua auto in un canale lungo via Lova. L'incidente si è verificato mentre la ragazza stava tentando di parcheggiare, commettendo un errore che l'ha portata a perdere il controllo del veicolo, che è finito in acqua.
Fortunatamente, la giovane è riuscita a dare tempestivamente l'allarme, utilizzando il proprio telefono per attivare i soccorsi. Subito dopo, i vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, insieme all’autogrù di Padova e ai sommozzatori di Venezia, sono intervenuti sul posto per estrarre la 25enne dalla vettura semisommersa, che era stata localizzata dai carabinieri.
La ragazza, visibilmente scossa dall'incidente, è stata soccorsa dal personale sanitario del Suem e trasportata in sicurezza. Nel frattempo, i sommozzatori hanno imbracato l'auto per procedere al recupero, assistiti dall’autogrù.
I carabinieri hanno deviato il traffico e si sono occupati dei rilievi del sinistro, mentre l'intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 23:30, con la situazione messa sotto controllo. L'episodio ha suscitato preoccupazione, ma fortunatamente, la giovane donna ha evitato gravi conseguenze.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516