Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.12.2025 - 12:40
Un principio di incendio ha interessato stamattina, 5 dicembre, un camion bisarca in transito sull’autostrada A4, nei pressi del casello di Peschiera del Garda in direzione Venezia.
Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco di Verona, poco dopo le 8:00 numerose chiamate hanno segnalato fumo e fiamme provenienti dall’impianto frenante del mezzo. Due squadre, provenienti dal distaccamento di Bardolino e dalla centrale di Verona, sono intervenute prontamente, riuscendo a estinguere l’incendio prima che le fiamme raggiungessero le auto trasportate dal camion.
Illeso l’autista, che ha collaborato scaricando alcune vetture prima che fossero coinvolte dal fuoco. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico, con la circolazione ridotta a una sola corsia per motivi di sicurezza.
L’intervento dei Vigili del Fuoco si è concluso dopo circa due ore, con il mezzo completamente messo in sicurezza. Sul posto erano presenti anche la Polizia Stradale e personale della società Autostrade per gestire la viabilità e garantire la sicurezza dei conducenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516