Scopri tutti gli eventi
30.11.2020 - 08:47
La Pro Loco di Adria è stata inserita, insieme ad altri 16 luoghi meravigliosi del Veneto, nella rassegna "Boschi a Natale", appuntamento ormai consolidato organizzato da Regione Veneto e UNPLI Veneto.
Per questa seconda partecipazione alla rassegna, insieme alla guida, è stato individuato un luogo sicuramente da valorizzare il Bosco di Pianura di Corte Guazzo.
La Pro Loco di Adria propone dunque una passeggiata con guida naturalistica per poter osservare con occhi diversi questo luogo, la sua vegetazione e suoi piccoli e indiscreti abitanti
Sul sito dell'associazione è riportata anche la nostra passeggiata con i relativi dettagli e il modulo prenotazione da utilizzare obbligatoriamente per prenotare la visita.
Alle persone iscritte verrà inviato un numero di telefono in modo tale da avere un referente in loco, nel caso non trovassero il luogo o avessero problemi dell’ultimo minuto.
Ill costo di partecipazione è di € 5,00 per adulto (gratuito bambini sotto 12 anni).
In seguito alle indicazioni generali fornite da Ministero e Regione, le visite guidate all’aperto possono effettuarsi solo per gruppi di dimensioni contenute. Il numero considerato dalla Pro Loco è di 15 persone.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516