Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Valdagno: chiusa temporaneamente la strada per Cerealto

Fonte: profilo Facebook del Comune di Valdagno

La strada è chiusa a causa della caduta di un albero e di un cavo Telecom sulla carreggiata. Per raggiungere Cerealto è possibile utilizzare la strada che sale dalla Piana.

Fonte: profilo Facebook del Comune di Valdagno
"Segnaliamo che, a seguito della caduta di un albero e di un cavo Telecom sulla carreggiata, è temporaneamente chiusa la strada che dalla provinciale porta in località Cerealto - scrive il Comune di Valdagno sulla sua pagina Facebook -. Gli operai del Comune stanno rimuovendo l'albero, ma per la riapertura è necessario l'intervento di Telecom per lo spostamento del cavo.
Per raggiungere Cerealto è possibile utilizzare la strada che sale dalla Piana, riaperta ieri dopo gli interventi di pulizia e sistemazione a seguito degli smottamenti delle scorse settimane.
Seguiranno aggiornamenti sull'evolvere dell'intervento per la riapertura della strada".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione