Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia annuncia un fast-vax, apertura straordinaria per 100mila vaccini che saranno inoculati entro 7 giorni.
"Da mezzanotte di domani sarà possibile prenotare fast vax" annuncia Luca Zaia nel corso della conferenza stampa odierna. "Un'apertura straordinaria delle agende fino alla fine della prossima settimana, per 100mila posti. I vaccini saranno inoculati dal giorno dopo la prenotazione e comunque al massimo entro 7 giorni dalla prenotazione". Saranno Pfizer e Moderna. "Da domani chi entra nel portale potrà prenotarsi e avere la vaccinazione entro sette giorni". L'invito è agli over60 e ai ragazzi che vogliono programmarsi con la scuola, ma "non avrà limite di fascia d'età"
Coronavirus, Zaia: il Veneto resta in zona bianca "Grazie a revisione dei parametri"
"Noi restiamo in zona bianca, rispetto alle nuove disposizioni e parametri. Saremmo in zona arancione con le vecchie classificazioni con negozi chiusi e altro, ma ora gli ospedali sono sostanzialmente vuoti quindi a chiedere la revisione dei parametri abbiamo fatto davvero il bene della società". continua Zaia
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter