Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Rugby ad alta quota

Il Benetton si prepara per il ritiro a Calalzo

Benetton Rugby

Il Benetton Rugby impegnato contro una compagine straniera durante la Challenge Cup 2023

Come da tradizione, il Benetton Rugby è pronto a tornare a Calalzo di Cadore per il consueto ritiro di fine estate. Per il settimo anno consecutivo, la franchigia biancoverde ha scelto questa località nel cuore delle Dolomiti Cadorine come base ideale per la preparazione alla nuova stagione.

Il ritiro, che inizierà lunedì 26 agosto e terminerà venerdì 30 agosto, vedrà la squadra di coach Bortolami alloggiare al Park Hotel Bellavista. Durante la settimana, i Leoni si alleneranno presso l’impianto sportivo “Vallessella” di Domegge di Cadore e nella palestra Asd Iefeso Club, gestita dai campioni di karate Bacchilega. Le sedute di allenamento sono aperte al pubblico, offrendo ai tifosi l’opportunità di vedere da vicino la preparazione della squadra.

La tradizionale visita al negozio Ottica Demenego, partner dei Leoni, segnerà l’inizio del ritiro lunedì mattina. Durante la settimana, oltre alle sessioni di allenamento, è previsto un programma di team building per rafforzare la coesione del gruppo. Mercoledì sarà dedicato a queste attività, mentre giovedì la squadra continuerà con le sedute di lavoro.

Venerdì pomeriggio, il Benetton Rugby si sposterà a Belluno per un allenamento congiunto con il Rugby Belluno. La giornata si concluderà con il ritorno a Treviso.

Per seguire tutte le novità del ritiro, sarà possibile utilizzare l’hashtag ufficiale #Calalzo2024 sui social media.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione