Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Questura Treviso

Nuovo commissario alla Questura di Treviso

La Questura di Treviso accoglie Il Dott. Samuele Rotondi, che prenderà servizio come nuovo commissario della provincia di Treviso

Nuovo commissario alla Questura di Treviso

Samuele Rotondi

La Questura di Treviso accoglie un nuovo importante membro: il Commissario della Polizia di Stato Samuele Rotondi. Originario di Frosinone, il dott. Rotondi, 28 anni, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Dopo la laurea, ha completato un tirocinio di 18 mesi presso l’Avvocatura Generale dello Stato e ha ottenuto il diploma della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Inoltre, ha conseguito un Master di II Livello in “Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza” sempre presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Il dott. Rotondi ha frequentato il 112° corso Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia e, al termine del suo percorso di formazione, è stato assegnato alla Questura di Treviso.

Il Questore di Treviso, Manuela De Bernardin, insieme a tutta la Polizia di Stato della Provincia, ha espresso un caloroso benvenuto al dott. Rotondi, augurandogli un buon lavoro e un proficuo operato nella sua nuova posizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione