Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
06.09.2024 - 13:57
Villa Buri
"Afroveronesi Summer Festival", l'evento che si terrà dal 6 all'8 settembre a Villa Buri, Verona, si concentra sul tema "benessere - fuori e dentro", offrendo un ricco programma di workshop, momenti formativi e intrattenimento musicale di qualità.
L'"Afroveronesi Summer Festival" è un'occasione di incontro e scambio culturale. L'associazione Afroveronesi, attiva dal 2020, ha voluto creare uno spazio gratuito dove la cittadinanza può riunirsi, conoscersi e divertirsi. Michael Kolade, presidente dell'associazione, si è detto felice e orgoglioso di quest'occasione per racchiudere un insieme di comunità in arrivo da tutte le parti del mondo.
Gli stand gastronomici offriranno una varietà di delizie del territorio e specialità della cucina afro, trasformando il parco di Villa Buri in un crocevia di sapori e culture.
L'evento ha ricevuto il sostegno delle politiche giovanili del Comune di Verona. L'assessore Jacopo Buffolo ha definito l'evento come un'occasione interessante per confrontarsi e mettersi in discussione, mostrando l’idea di Verona che il Comune vuole mostrare, ed è per questo che hanno voluto riconfermare il festival per il secondo anno consecutivo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516