Scopri tutti gli eventi
09.09.2024 - 12:04
Foto di repertorio
Il 12 settembre Ponte San Nicolò sarà al centro di un intervento di "Pulizie Intensive", una misura speciale promossa dall'Amministrazione Comunale e da AcegasApsAmga per garantire un elevato standard di pulizia urbana. Questa operazione approfondita interesserà in particolare via Don Orione, via Vespucci e via Giorato.
A partire dalle prime ore del mattino, le strade selezionate saranno sottoposte a spazzamento meccanizzato. Per ridurre il sollevamento di polveri, verranno adottate precauzioni come la nebulizzazione dell'acqua. Inoltre, sarà effettuata una pulizia superficiale delle caditoie utilizzando idropulitrici.
L'intervento, previsto dalle 5 alle 11 del mattino, richiederà la collaborazione dei residenti, che sono invitati a non parcheggiare lungo i tratti stradali interessati per permettere una pulizia completa e facilitare il lavoro dei mezzi. I vialetti privati di accesso ai condomini non saranno coinvolti nell'operazione. Sebbene possa causare qualche disagio temporaneo, l'operazione è fondamentale per mantenere gli standard di pulizia della città.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516