Scopri tutti gli eventi
Ricambio istituzionale
06.02.2025 - 16:37
Foto di Michele Brunello dal sito di Hockey Bassano, una delle realtà sportive più importanti del territorio
La Consulta per lo Sport di Bassano del Grappa ha rinnovato i propri rappresentanti, confermando l’impegno dell’amministrazione comunale nel supporto alle attività sportive del territorio. Questo organismo consultivo è composto da rappresentanti delle associazioni e società sportive iscritte all’Albo comunale, dall’Assessore allo Sport, dal Presidente della Commissione consiliare dello Sport e da altri referenti istituzionali impegnati nella promozione dell’attività sportiva ed educativa.
L’Assessore allo Sport Mariano Scotton ha ribadito l’importanza dello sport per la salute e il benessere psicofisico di tutta la comunità: “Praticare attività sportiva è fondamentale a ogni età, non solo per la salute, ma anche per la socialità e lo sviluppo personale. Crediamo fortemente nei benefici che lo sport può dare soprattutto alle giovani generazioni”.
Ecco i rappresentanti eletti per la nuova Consulta dello Sport:
La composizione della Consulta sarà completata con due nomine politiche della maggioranza e una della minoranza.
Il rinnovamento della Consulta rappresenta un passo avanti per garantire un dialogo costante tra istituzioni e realtà sportive locali, favorendo progetti e iniziative che possano coinvolgere sempre più cittadini nel mondo dello sport.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516