Scopri tutti gli eventi
Attualità
03.03.2025 - 08:00
Festa bollito 23 febbraio
Un appuntamento dedicato a sostegno degli asili parrocchiali e al tradizionale pranzo, con un buon piatto di bollito caldo.
Sopressa, polenta e funghi, tortellini in brodo, lingua, musetto, tasto, copertina, gallina, verdura cotta e purè, formaggio, cren, acqua, vino, caffè e crostoli. E' questo il menù che al pranzo di domenica 23 febbraio, ha segnato il tutto esaurito.
Visto il successo della precedente edizione, la Parrocchia di Loreggia e Loreggiola, Arca, Avis, Gruppo Alpini di Loreggia e l’amministrazione comunale, hanno riproposto la seconda edizione 2025.
“Quest’anno la festa si è svolta a Loreggiola, nella Parrocchia Don Primo Tieppo, coinvolgendo così dal 2024 al 2025, tutto il territorio comunale – commenta l’assessore Rosanna Zen – attraverso la massima partecipazione dei concittadini che ha raggiunto circa un centinaio di iscritti. Un impegno sociale per il nostro territorio, che ha visto la donazione del ricavato ai due asili parrocchiali".
“Ringraziamo la Parrocchia, nella figura di Don Antonio, per avere concesso gli spazi e tutti i collaboratori per l’aiuto. Un ringraziamento agli esercenti per il supporto e alle associazioni di volontariato per essersi messe a disposizione per una giusta finalità. Infine, un grazie speciale va a tutti i partecipanti, che ci hanno permesso di dare un importante aiuto agli asili, luoghi in cui i bambini possono essere accolti con calore e professionalità e muovere i primi passi nella comunità di Loreggia". Conclude la sindaca Manuela Marangon. (e.s.)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516