Scopri tutti gli eventi
Sport e sapori
08.09.2025 - 18:50
Zenato Golf
Unire la passione per il golf a quella per il vino: è questo l’obiettivo della XVII edizione del Trofeo di Golf Lugana Riserva Sergio Zenato, in programma domenica 14 settembre 2025 sulle 18 buche del Golf Club Paradiso del Garda. L’evento, ormai un classico del calendario sportivo ed enogastronomico veneto, richiama ogni anno giocatori e appassionati non solo dall’Italia, ma anche dall’estero.
«Vogliamo offrire un’esperienza che unisca sport, vino e natura – spiega Nadia Zenato – e far vivere ai partecipanti un legame autentico con il territorio del Lugana, dove la nostra cantina ha mosso i primi passi 65 anni fa». Il Trofeo non è solo competizione: è un’occasione per scoprire il territorio gardesano e degustare il Lugana Riserva Sergio Zenato, fiore all’occhiello della produzione vitivinicola locale, apprezzato a livello internazionale.
La formula di gara prevede 18 buche Stableford individuale, con suddivisione in tre categorie. Premi speciali saranno assegnati al 1° Lordo, 1° e 2° Netto per categoria, alla 1ª Lady, al 1° Senior e al Nearest to the pin. Dopo la competizione, i partecipanti si ritroveranno per la cerimonia di premiazione e un momento conviviale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516