Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Alps Hockey League

Turno infrasettimanale in Alto Adige per l'Asiago: i Leoni cercano riscatto contro gli Unterland Cavaliers a Egna

Dopo la sconfitta a Salisburgo, i Giallo Rossi puntano a conquistare punti preziosi contro l’ultima della classifica, in una partita che promette intensità e spettacolo sul ghiaccio della Würth Arena

Foto del precedente incontro tra Asiago ed Egna

Foto del precedente incontro tra Asiago ed Egna

Mercoledì 29 ottobre alle 20:00, l’HC Migross Asiago sarà impegnato in trasferta a Egna contro gli Unterland Cavaliers nella Würth Arena, in un incontro valido sia per l’Alps Hockey League sia per il Campionato Italiano. La partita sarà visibile in diretta streaming su valcome.tv, permettendo ai tifosi veneti di seguire la squadra anche da casa.

I Giallo Rossi arrivano in Alto Adige dopo la sconfitta a Salisburgo, dove la difesa ha faticato contro i padroni di casa, capaci di segnare sette reti. Nonostante i cinque gol messi a segno, Asiago è tornata a mani vuote, mostrando margini di miglioramento soprattutto nella fase difensiva e nello Special Team offensivo, che finora non è riuscito a capitalizzare le superiorità numeriche. L’infermeria resta pressoché invariata, con l’unica assenza confermata di Miglioranzi.

Dall’altra parte, i Cavaliers cercano la prima vittoria casalinga dopo due successi in trasferta, rispettivamente contro Renon e Merano. Con 44 reti subite finora, la difesa di Egna resta il punto debole della squadra allenata dal finlandese Matikainen. Attenzione al ventunenne lettone Marek Potsinok, capocannoniere della squadra con 4 gol e 3 assist nel primo anno tra i Cavaliers.

Il match di mercoledì rappresenta un confronto diretto tra un Asiago bisognoso di punti e un Egna affamato di riscatto, con tutte le premesse per un incontro combattuto e ricco di emozioni sul ghiaccio altoatesino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione