Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Stefani sui candidati filo-Vannacci: “Parliamo del Veneto, non di correnti”

Il candidato del centrodestra alle elezioni regionali invita a concentrarsi sui bisogni del territorio e a evitare polemiche interne

Alberto Stefani commenta la figura di Vannacci nel partito

Alberto Stefani commenta la figura di Vannacci nel partito

“Chi è in lista deve rappresentare i veneti, non una corrente all’interno del partito”. Con queste parole Alberto Stefani, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Veneto, ha voluto chiarire la sua posizione nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica.

Stefani ha ribadito la necessità di concentrarsi sui temi del territorio piuttosto che sulle divisioni interne alla coalizione. “Come ho detto nel discorso di lancio della campagna – ha spiegato – ritengo fondamentale non attaccare i miei avversari. Dobbiamo parlare del Veneto, essere capaci di ascoltare e non lasciarci trascinare da polemiche sterili, dentro o fuori la coalizione”.

Alla domanda sul generale Roberto Vannacci, figura spesso al centro del dibattito politico alla cui associazione sono iscritti quattro candidati regionali della Lega in Veneto, Stefani ha preferito non alimentare tensioni: “Vannacci? Chi è in lista rappresenta i veneti. È questo che conta”, ha concluso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione