Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Ama la vita, vivi lo sport: Sporting 88 di Villa del Conte premiato al Galà del Camposampierese

Al 15º Galà dello Sport del Camposampierese l'ASD Sporting 88 di Villa del Conte premiata per i successi, l'impegno e la promozione dei valori sportivi nella comunità.

Ama la vita, vivi lo sport: Sporting 88 di Villa del Conte premiato al Galà del Camposampierese

Si è svolta, presso il Teatro Ferrari di Camposampiero, la quindicesima edizione del Galà dello Sport del Camposampierese, dal titolo «Ama la vita, vivi lo sport». Per Villa del Conte, è stata premiata la prima squadra della società sportiva ASD Sporting 88, un riconoscimento meritato per i successi raggiunti e per la dedizione dimostrata.

Alla cerimonia erano presenti la sindaca Antonella Argenti, la consigliera delegata allo Sport Lorenza De Franceschi, insieme a tutti i ragazzi della squadra, ai Mister, al dirigente sportivo Simone Pagliarin e alla presidente Monica Mattara.

In occasione della premiazione, Argenti ha commentato: "Una splendida serata dedicata allo sport e ai suoi valori ha caratterizzato il 15º Galà dello Sport del Camposampierese, che anche quest’anno ha premiato atleti e società che si sono distinti per impegno, passione e risultati. Complimenti a questi giovani atleti e a tutta la società per i risultati ottenuti e per l’esempio positivo che offrono alla nostra comunità. Un sentito grazie anche al Tavolo dello Sport della Federazione dei Comuni del Camposampierese per l’impegno costante nel promuovere e valorizzare, anno dopo anno, questa bellissima iniziativa".

La squadra vanta una storia di tutto rispetto come ha ricordato Argenti a inizio stagione: "Dal 1988 questa società accompagna bambini e ragazzi nella loro crescita calcistica e personale, educandoli non solo al gioco, ma anche ai valori che lo sport sa trasmettere: rispetto, impegno, amicizia e spirito di squadra. Attorno al campo non ci sono solo atleti, ma una vera comunità: famiglie, allenatori, dirigenti e volontari che, con passione e costanza, rendono possibile una realtà sportiva di cui tutti possiamo essere orgogliosi".

a.b.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione