Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità Conegliano

Conegliano, nuove asfaltature al “Fagiolone” e lavori imminenti in viale Spellanzon

Avviata la fresatura in via Vespucci e Rosselli. Dalle 19 di oggi scatta il divieto di sosta in viale Spellanzon: senso unico alternato e limite di velocità a 30 km/h fino al 21 novembre

Conegliano, nuove asfaltature al “Fagiolone” e lavori imminenti in viale Spellanzon

Foto di repertorio

Nuovo intervento di manutenzione stradale a Conegliano. Da lunedì sono iniziate le asfaltature in via Vespucci, nell’area comunemente nota come “il Fagiolone”, con fresatura e rifacimento del manto stradale.

L’opera, annunciata dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Claudio Toppan, rientra nel piano di manutenzione straordinaria della viabilità cittadina. “Si tratta di un intervento necessario, ma che potrebbe comportare qualche rallentamento nella circolazione: invitiamo i cittadini, ove possibile, a scegliere percorsi alternativi”.

I lavori in via Vespucci e via Rosselli dovrebbero concludersi entro mercoledì, salvo imprevisti legati al meteo.

Nel frattempo, si prepara il secondo fronte del cantiere: da questa sera, martedì 11 novembre, scatta il divieto di sosta h24 (con rimozione forzata) lungo viale Spellanzon, dove il Comune ha già predisposto la segnaletica provvisoria.

Un’ordinanza comunale dispone inoltre il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e il limite di velocità di 30 km/h dalle 20 alle 6 del mattino. Le misure resteranno in vigore fino a venerdì 21 novembre, per consentire gli interventi di ripristino e riasfaltatura del viale e della vicina rotatoria del Cavallino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione