Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

A Rovigo il teatro contro la violenza sulle donne: Confartigianato e LILT in scena

Martedì 25 novembre, al Teatro Polivalente di San Bortolo, lo spettacolo “Tutta colpa di una mela” per riflettere su discriminazione e violenza di genere

A Rovigo il teatro contro la violenza sulle donne: Confartigianato e LILT in scena

Foto dell'evento

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Confartigianato Imprese Donna di Confartigianato Polesine e la LILT Rovigo promuovono uno spettacolo teatrale che unisce cultura e impegno sociale. Martedì 25 novembre alle ore 21.00, al Teatro Polivalente di San Bortolo, la compagnia tutta al femminile “L’Albero delle Rose” metterà in scena “Tutta colpa di una mela”, con l’obiettivo di stimolare una riflessione sulla violenza e sulla discriminazione di genere.

L’iniziativa rientra nel percorso di responsabilità sociale di Confartigianato Polesine, che da anni promuove valori di rispetto, pari opportunità e dignità professionale e personale. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla LILT Rovigo a sostegno di progetti di prevenzione e tutela della salute femminile.

I biglietti, al costo di 10 euro, sono disponibili presso Confartigianato Polesine, LILT Rovigo e il negozio Eolo. L’evento è aperto a tutti, fino a esaurimento posti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione