Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Proposte elettorali

Prolungamento della Valdastico, per FdI è una priorità da portare avanti anche nella prossima legislatura

Il senatore Luca De Carlo ribadisce la volontà del centrodestra di lavorare subito all’opera e chiede che resti al centro dell’agenda della futura amministrazione regionale veneta

luca de carlo

Luca De Carlo, Fratelli d'Italia

Il tema del prolungamento dell’autostrada Valdastico torna al centro del dibattito politico veneto. A rilanciare la questione è Luca De Carlo, senatore di Fratelli d’Italia e coordinatore regionale del partito, che in una nota ribadisce come l’opera rappresenti una delle priorità del centrodestra.

«Il prolungamento della Valdastico è una priorità per Fratelli d’Italia», afferma De Carlo, sottolineando la volontà del partito di iniziare fin da subito a lavorare sul progetto. L’esponente di FdI auspica che l’infrastruttura resti un punto fermo anche per la prossima amministrazione regionale del Veneto.

«Vogliamo che quest’opera sia una priorità anche per la prossima amministrazione regionale del Veneto, che sarà chiaramente ancora sotto la guida del centrodestra unito», conclude De Carlo.

Il tema, da anni al centro di discussioni tecniche e politiche, rappresenta uno snodo rilevante per i collegamenti tra il Veneto e le regioni limitrofe, e resta uno dei dossier infrastrutturali più dibattuti del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione